Problema successione files php

• Creatore Discussione Creatore Discussione ispanic
  • Data di inizio Data di inizio

ispanic

Utente Attivo
28 Ago 2014
119
0
0
Ciao ragazzi, ho creato un caricamento di 2 file per volta che si caricano ad uno ad uno con la differenza di nemmeno un secondo..
Ora mi trovo di fronte ad un problema, visto e considerando che i due files caricati insieme devono stare e rimanere sempre vicini, se nello stesso momento due persone distinte con i loro computer caricano dei files, non ci potrebbe essere dei scambi?
Esempio:

Persona carica: File-1 e File-2

Persona2 carica: File-3 e File-4

Persona 1 e Persona2: Caricano file nello stesso momento, quindi il File-1 finisce il caricamento ma allo stesso momento il File-3 finisce anch'esso e così avrò un accostamento tra File-1 e File-3 invece che tra File-1 e File-2..

Potrebbe accadere questa cosa? Se sì, come posso risolverla, magari bloccando il download se nello stesso attimo ce ne sta già un altro in esecuzione, non so, illuminatemi

Caricano in che senso?
Come avviene il caricamento?

Ecco qui, posto il codice in php, così ci capiamo:

PHP:
if(is_uploaded_file($_FILES['caricare_file']['tmp_name']))
{

move_uploaded_file($_FILES['caricare_file']['tmp_name'],$direzione.mysqli_insert_id($connessione).".jpg");

}

if(is_uploaded_file($_FILES['caricare_file_1']['tmp_name']))
{

move_uploaded_file($_FILES['caricare_file_1']['tmp_name'],$direzione.mysqli_insert_id($connessione).".jpg");

Ok ma non ho proprio capito che intendi per accostamento, cioè non capisco proprio cosa vuoi realizzare.

Allora, in pratica c'è un caricamento di due immagini per volta, e io vorrei che le immagini caricate insieme siano viste sempre in successione.
Quindi se un utente carica un fiore e una montagna, questre dovranno stare sempre vicine, infatti ho creato un sistema che le immagini siano emsse in una cartella con nome 1.jpg e 2.jpg.

Il problema, e il dubbio che ho è che se un altro utente carica a sua volta nello stesso momento due immagini, può succedere che, per esempio, la seconda immagine dell'utente si accosti alla prima dell'altro? Modificando così tutta la successione?