problema sistema valutazione stelline

Controlla bene il percorso delle immagini sia nel codice css che in quello javascript...
dal codice che hai copiato si presume che la pagina e le immagini siano nella stessa directory, quindi se immagini la hai messe in un' altra cartella es: /immagini devi cambiarne il percorso...

Controlla bene il percorso delle immagini sia nel codice css che in quello javascript...
dal codice che hai copiato si presume che la pagina e le immagini siano nella stessa directory, quindi se immagini la hai messe in un' altra cartella es: /immagini devi cambiarne il percorso...

Ciao, infatti le immagini le ho messe in una cartella chiamata "images", non capisco dove si vede dal codice che sono nella stessa directory? Nel tutorial c'è scritto di seguire 3 semplici passi ma secondo me manca qualcosa, ad esempio l'immagine di rollover dobbiamo crearla noi? Se si dove va messa? grazie.

controlla per bene lo script e cambia:
Codice:
star-on.gif
con:
Codice:
images/star-on.gif
se la tua cartella delle immagini si chiama "images"
naturalmente fai lo stesso per l'immagine star-off.gif

vedrai che funziona

ciao

Ciao, in effetti ho cambiato il percorso nel codice CSS come mi hai detto tu e finalmente riesco a vedere le stelline, anche se la visualizzazione non è perfetta, comunque grazie.