Problema script muro (era: alex o borgo aiutatemi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

searedone

Utente Attivo
11 Giu 2010
508
0
0
Ciao ,
ho fatto tramite uno script il muro che volevo, ma ho qualche problema.

1 non so perché ogni volta che mi loggo perdo i mex postati

2 gli amici non vedono i mex degli altri come succedeva nello script che avevo fatto

3 non riesco a mettere l'immagine...

Se vi mando via ppt tutto quello che ho fato potete aiutarmi ???

Naturalmente se non vi è possibile come non detto ...

Grazie mille

Attendo

Trq Alex, nn volevo supporto privato.

Era solo xche' i file sono un po' e nn riuscirei a postarli tutti x via del limite di caratteri.

Te li mando diversamente appena posso.

Graziemille

Perchè solo alex o Borgo? metti caso che volessi aiutarti anche io? ma così chiudi le porte :hammer:
Comunque leggendo il primo messaggio uno che per la prima volta sente parlare di questo tuo script (come me) non riuscirebbe a capire più di tanto.
Prova ad inserire più dettagli, magari serviranno anche ad altra gente che ha la tua stessa idea in mente e consulta il forum per vedere se c'è qualcosa su quello che non riesce a spiegarsi e, leggendo il tuo post, sarebbe punto e a capo :D
E' un altro modo per dire che un altro all'infuori di Alex e Borgo non ti potrebbe aiutare e un altro all'infuori di te non potrebbe approfittare del thread.

Xche' Alex e xche' Borgo?

Xche' se guardi tutti i miei post mi hanno aiutato solo questi 2 geni;)

Cmq hai ragione postero' x tutti coloro che possono e vogliono aiutarmi il tutto.

Grazie spero che anche ti possa aiutarmi allora

Chiudo la discussione perché andata definitivamente OT. La prossima volta che leggerò di invii di sorgenti in privato farò la stessa cosa, il forum consente di allegare i file, le discussioni devono servire per arricchire le conoscenze di tutti gli appartenenti alla comunità e non soltanto per la soluzione dei propri problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.