Problema refresh automatico

daltanius

Nuovo Utente
9 Giu 2008
1
0
0
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e colgo subito l'occasione per farvi una domanda.
Ho creato un sito web tramite un programma chiamato website x5. L'ho messo su tramite server e ho subito notato che le pagine si refreshano e vengono redirectate all'home page da sole dopo 70 secondi. Ho controllato la struttura html della pagina index e delle altre pagine ma non c'è nessuna traccia del meta tag <meta http-equiv="refresh" content="1; url=home.html"> con la quale potrei cambiare il tempo di reflesh e/o redirect.
C'è qualcos'altro da controllare? Come posso fare per eliminare questo reflesh automatico? Vi posto la struttura della pagina index?
Grazie in anticipo.

Ciao e benvenuto! :)

Non conosco il programma che hai utilizzato, ma mi par strano che abbia generato una seccatura del genere.
Hai provato a controllare che le pagine non abbiano del cdice Javascript tipo il window.location.href="home.htm"? Magari con anche una funzione di timeout?

Posta pure la struttura della index, ma più che postarla, mettila come allegato nel post, così diamo un occhio!

PS: GRANDISSIMO, uno dei miei preferiti :D
daltanious.jpg