Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e chiedo il vostro aiuto per risolvere un piccolo problema relativo a un codice php:
Praticamente questa parte di codice gestisce un piccolo form in cui gli utenti del sito possono accedere e visualizzare la propria lista nascita. Il problema credo sia nella riga
se provate ad entrare su http://mondo-piccino.com e nel box a sinistra sotto lo slide iniziale inserite la keyword 'listaprova' troverete una lista, ed eccoci arrivati al problema reale: se do l'ok il sistema mi ricarica la home e al successivo click sul pulsante cerca lista mi accede alla pagina, vorrei che il tutto non fosse effettuato con un ricarica home che non ha senso.
Grazie mille a tutti per le risposte.
PHP:
<!-- table of search -->
<form id="searchgiftregistry" method="POST" action="<?php echo $link ?>" >
<input name="searchgiftregistry" value="1" type="hidden" />
<table class="" style="margin-top: 112px; margin-bottom: 1px;">
<tr>
<td><label><?php echo __('',GIFTREGISTRY_TEXT_DOMAIN) ?></label></td>
</tr>
<tr>
<td><input class="input-text4" type="text" name="grname" <?php if( isset($_SESSION['registrynamesearch'])) {?> value="<?php echo $_SESSION['registrynamesearch'] ?>" <?php }?>></td>
</tr>
<tr>
<td><input class="cerca-lista2" type="submit" name="submit" value="<?php echo __('Cerca Lista' , GIFTREGISTRY_TEXT_DOMAIN) ?>"></td>
</tr>
</table>
</form>
<!-- end table of search -->
Praticamente questa parte di codice gestisce un piccolo form in cui gli utenti del sito possono accedere e visualizzare la propria lista nascita. Il problema credo sia nella riga
PHP:
<td><input class="cerca-lista2" type="submit" name="submit" value="<?php echo __('Cerca Lista' , GIFTREGISTRY_TEXT_DOMAIN) ?>"></td>
Grazie mille a tutti per le risposte.