ciao!
vi scrivo per chiedervi un aiuto riguardo a un problema riscontrato facendo un sito.
Ho inserito nell'head questo codice (per implementare una pagina con un div dinamico):
<script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/mootools/1.11/mootools-yui-compressed.js"></script>
<script type="text/javascript">
window.addEvent('domready', function() {
initTabs(); ecc ecc </script>
poi ho inserito anche il codice per l alightbox semre nell'head:
<script type="text/javascript" src="js/prototype.js"></script>
<script type="text/javascript" src="js/scriptaculous.js?load=effects,builder"></script>
<script type="text/javascript" src="js/lightbox.js"></script>
<link rel="stylesheet" href="css/lightbox.css" type="text/css" media="screen" />
ma ora non mi funziona + la lighbox!
Sia il div dinamico che la lighbox funzionano da sole, ma mettendole nella stessa pagina la lightbox non mi parte!
non è che c'è qualche conflitto? come mai uno esclude l'altro?
Qualcuno mi può aiutare?0
grazie mille.
Stefania:dipser:
vi scrivo per chiedervi un aiuto riguardo a un problema riscontrato facendo un sito.
Ho inserito nell'head questo codice (per implementare una pagina con un div dinamico):
<script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/mootools/1.11/mootools-yui-compressed.js"></script>
<script type="text/javascript">
window.addEvent('domready', function() {
initTabs(); ecc ecc </script>
poi ho inserito anche il codice per l alightbox semre nell'head:
<script type="text/javascript" src="js/prototype.js"></script>
<script type="text/javascript" src="js/scriptaculous.js?load=effects,builder"></script>
<script type="text/javascript" src="js/lightbox.js"></script>
<link rel="stylesheet" href="css/lightbox.css" type="text/css" media="screen" />
ma ora non mi funziona + la lighbox!
Sia il div dinamico che la lighbox funzionano da sole, ma mettendole nella stessa pagina la lightbox non mi parte!
non è che c'è qualche conflitto? come mai uno esclude l'altro?
Qualcuno mi può aiutare?0
grazie mille.
Stefania:dipser: