Problema con Lightbox su sito PHP

• Creatore Discussione Creatore Discussione lenso
  • Data di inizio Data di inizio

lenso

Nuovo Utente
15 Apr 2010
1
0
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sinceramente nono so neanche se sono nella sezione giusta per esporvi il mio problema. Da qualche mese tengo aggiornato un sito di un gruppo che è presente nel mio paese, premetto che il sito non è stato realizzato da me, ma da una società che realizza siti web. Il sito in questione è realizzato in php, e le pagine sono fatte da tabelle e non da div, comunque nono voglio dilungarmi troppo e vi dico qual’ è il mio problema: una sezione di questo sito è dedicata ad una galleria fotografica e per fare una cosa un po’ carina ho pensato di creare una galleria con light box, scaricando lo script dal sito ufficiale, il problema è che quando si clicca sull’ immagine da ingrandire light box non funziona correttamente, ovvero la cornice che si crea attorno alla foto sembra fatta di tanti rettangolini e il risultato e davvero bruttissimo, comunque in allegato vi ho messo anche l’immagine di quello che si vede (non fate caso all’ingrandimento, è solo un’ immagine di prova). Io ho già usato light box ma non ho mai avuto questo tipo di problema. Ho anche fatto delle prove per correggere questo errore ma non sono venuto a capo di niente, sicuramente sbaglio qualcosa.
L' ordine con cui ho inserito lo script di lightbox è questo, credo sia giusto

<script src="js/prototype.js" type="text/javascript"></script>
<script src="js/scriptaculous.js?load=effects,builder" type="text/javascript"></script>
<script src="js/lightbox.js" type="text/javascript"></script>

<link rel="stylesheet" href="css/lightbox.css" type="text/css" media="screen" />

Mi potete dare una mano???

Grazie a tutti……

Allegati

• Immagine_Lightbox.JPG
    Immagine_Lightbox.JPG
    58,9 KB · Visite: 508