Problema IE/FF con WL Nuke

FantaGalliani

Nuovo Utente
22 Apr 2009
3
0
0
Ho creato un sito con WL Nuke 1.1 con il tema Nuke13-feb-08...
Ho problemi nella visualizzazione del sito con i diversi browser ( i miei utenti usano mozzilla e IE) come posso risolvere affiche' il sito possa essere ben visualizzato da tutti gli utetnti e con il loro browser?

http://www.lirifantaleague.com/html2
Con mozzilla si vedono perfettamente i blocchi di destra e sinistra mentre con IE non si vede l'immagine (logo) del blocco..
Con Mozzilla nel modulo forum (che e' ancora vuoto ..ci sono i file di default) si vede che ci sono (nel pannello del forum) doppi campi uguali esempio Faq faq Cerca Cerca profilo profilo etc.... invece con IE e' tutto ok.....
Chiedo il vs aiuto

sono sempre problemi di codice, perchè i vari browser leggono diversamente e talvolta hanno bisogno di stringhe diverse per gli stessi elementi.
non conosco nuke, quindi non ti so dire...puoi provare in altre parti del forum, tra gli esperti dei linguaggi.....

è sicuramente un problema di cattiva gestione del codice con i due diversi browser. purtroppo capita spesso a causa delle specifiche diverse usate dai due programmi e per risolvere si devono effettuare moltissime prove...
comunque, essendo un problema più strettamente legato al codice, sposto nella sezione PHP. magari postando il codice esatto qualcuno ti potrà dare una mano ;)

è sicuramente un problema di cattiva gestione del codice con i due diversi browser. purtroppo capita spesso a causa delle specifiche diverse usate dai due programmi e per risolvere si devono effettuare moltissime prove...
comunque, essendo un problema più strettamente legato al codice, sposto nella sezione PHP. magari postando il codice esatto qualcuno ti potrà dare una mano ;)
grazie di cuore