Problema effetto flip su canvas

Federico Laggiard

Nuovo Utente
28 Ott 2013
1
0
0
Ciao a tutti,

Ho bisogno di creare uno sfogliatore di immagini per una applicazione mobile (PhoneGap), che nello specifico sarà una versione digitale di una rivista.

Seguendo questa guida e apportando qualche modifica sono riuscito a rendere lo sfogliatore ad una pagina soltanto e, utilizzando la libreria jquery.finger, a rendere lo sfogliatore compatibile con le gesture mobile.
Ora però ho qualche problema con la gestione del canvas nella renderizzazione dell'effetto flip, in pratica sembra che la piega della pagina non segua correttamente il dito (o meglio lo anticipa) e durante lo spostamento della piega compare un piccolo rettangolo che mostra la pagina sottostante prima che la piega sia passata.

Forse non sono stato molto chiaro nell'esporre il problema...in ogni caso potete vedere un esempio a questo indirizzo, consiglio di provarlo con un device mobile (io per ora ho testato con iPad 4°gen, HTC Desire, e Galaxy Note 2), per sfogliare le pagine basta trascinare il dito da dx a sx per avanzare e viceversa per arretrare di una pagina (è compatibile anche con il mouse).

Per qualsiasi altro chiarimento resto a disposizione

P.S. E' la prima volta che scrivo in questo forum, se la sezione è sbagliata vi prego di indirizzarmi verso la sezione corretta

Grazie!!