problema di pubblicazione

kyoryu

Nuovo Utente
13 Gen 2010
7
0
0
Ciao a tutti vi posto per il seguente problema: ho realizzato un sito con un software licenziato, webplus x2 della serif, però da neofita, ho dei problemi di pubblicazione. Per spiegarmi meglio vi chiedo di collegarvi al seguente link: lasoffitta-oderzo.com. come vedrete ci sono dei problemi nella visualizzazione delle immagini. Premesso che con la procedura di pubblicazione data da webplus x2 non aveva funzionato, ho provato a pubblicare il sito con un client indipendente nello specifico con filezilla. Siccome ho provato in tutti i modi, naturalmente con quelli da me conosciuti, non so più che pesci pigliare ammesso che ne esistano.
Grazie anticipate a tutti coloro mi aiuteranno.:dipser:
 

kyoryu

Nuovo Utente
13 Gen 2010
7
0
0
problemi di pubblicazione

Gentile marco grazie per la risposta.
Si la cartella _wp_ generated è stata pubblicata.
Se poi così non fosse ce un modo per vedere o sapere cosa effettivamente è stato pubblicato sul server?
 

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
Le cose sono due...
o non sono state caricate le immagini oppure i percorsi sono sbagliati.
Il tuo hosting non ti permette di accedere a qualche pannello di controllo, tipo cPanel...
al limite prova via browser digitando nella barra degli indirizzi il tuo indirizzo ftp e quindi facendo l'autenticazione con username e password

PS: sei di Oderzo?
 

MarcoGrazia

Utente Attivo
15 Dic 2009
852
20
28
62
Udine
www.stilisticamente.com
Ho un amico a Oderzo, ma che è diventato l'ombelico del mondo? :D

Senti ma dentro _wp_generated c'è qualche cosa? Perché a me se cerco di vedere un'immagine mi dice che manca il riferimento ad essa.

PS mamma mia che brutto codice che ha generato :dipser:
 

kyoryu

Nuovo Utente
13 Gen 2010
7
0
0
problema pubblicazione

Ciao a tutti...ieri giornata full scusate per ritardo nelle risp.
marco mi chiedi che programma uso...uso proprio quello indicato da te.
A volte non so da dove iniziare...che io sia un neofita si evince però sono spinto da una forte passione.
Ho acquistato il software Web plus x2 della Serif Visual Web Developer è o meglio dovrebbe essere come Dreamweaver.
Dopo aver diciamo impaginato a livello grafico le varie pagine del sito l'ho pubblicato nel hard disk e con explorer riesco a vedere correttamente le pagine...quando vado però a pubblicarle nel web con web plus, il quale ha un suo client, non riesco a stabilire una connessione con il server, nel mio caso Aruba, quindi ho provato a pubblicare con un client indipendente, filezilla, con il quale riesco a connettermi con il server e scaricare le varie cartelle, compresa quella delle immagini ma il risultato è quello che puoi vedere anche tu se vai all'indirizzo:lasoffitta-oderzo.com.
Caro marco spero di non averti annoiato ma io veramente nn so più cheffare.:dipser:
Grazie ancora.
 

kyoryu

Nuovo Utente
13 Gen 2010
7
0
0
La fidanzata di tuo fratello è di oderzo...magari conosce il negozio della mia di fidanzata...
 

kyoryu

Nuovo Utente
13 Gen 2010
7
0
0
problema pubblicazione

Caro anche a te kodemondo...se hai letto la mia risposta a marco ho cercato di spiegare un pò meglio il problema. Mi dici...al limite prova via browser digitando nella barra degli indirizzi il tuo indirizzo ftp e quindi facendo l'autenticazione con username e password...ho provato...tutto ok riesco a visualizzare quello che ho scaricato sul server...ma lo puoi vedere anche tu, niente di più o di meno di quello che vedi se vain all'indirizzo: lasoffitta-oderzo.com.
Mi chiedi se sono di oderzo...la mia donna lavora ad oderzo ed ha La Soffitta...io ci sono spesso...tu di dove sei ?
Ciao e grazie per quanto potrai aiutarmi.:fonzie:
 

kyoryu

Nuovo Utente
13 Gen 2010
7
0
0
problema pubblicazione

Oderzo ombelico del mondo! con o senza piercing? :eek: Caro marco se vado nella cartella incriminata..._wp_generated le immagini ci sono e le visualizzo. Chemmidici poi...mamma mia che brutto codice che ha generato? Ti puoi spiegare meglio o se puoi indicarmi il percorso chelloposso vedere anch'io.
Mi è venuta un'idea...visto che tutti voi che gentilmente mi avete postato conoscete oderzo...saprete anche che oderzo è, oltre che l'ombelico del mondo, un paese di mastri vinai... se ci trovassimo in loco davanti ad illimitate bottiglie...chennesò di prosecco? il problema lo risolviamo???:tifoso:
 

MarcoGrazia

Utente Attivo
15 Dic 2009
852
20
28
62
Udine
www.stilisticamente.com
Potrebbe essere un problema di permessi, se dice che davvero le immagini sono sul server, così non riesco a pensare altro però.

@K se ci trovassimo a bere che so del raoso, sicuramente ci divertiremmo, ma difficilmente troveremmo la soluzione al caso hic!
Sulla questione del codice erano considerazioni personali, ma se quel software genera codice così ingarbugliato, be che dire, spero almeno che tu li abbia pagati con i soldi del monopoli :D
 

kyoryu

Nuovo Utente
13 Gen 2010
7
0
0
problema pubblicazione

Potrebbe essere un problema di permessi, se dice che davvero le immagini sono sul server, così non riesco a pensare altro però.

@K se ci trovassimo a bere che so del raoso, sicuramente ci divertiremmo, ma difficilmente troveremmo la soluzione al caso hic!
Sulla questione del codice erano considerazioni personali, ma se quel software genera codice così ingarbugliato, be che dire, spero almeno che tu li abbia pagati con i soldi del monopoli :D

Se tu hai un indirizzo mail io ti potrei girare i file della cartella che ho creato pubblicando il sito nel hard disk e vedresti anche tu che visualizzando le pagine con explorer sono perfette poi capisco te che guardi come cavolo ha scritto il sito inn html perchè io nn ci capisco quasi niente.
Per il raboso è ok nn risolverebbe questo problema ma aiuterebbe... sicuramente a dimenticare:dipser:
 

MarcoGrazia

Utente Attivo
15 Dic 2009
852
20
28
62
Udine
www.stilisticamente.com
LAscia stare non mi inviare nulla, non penso sia quello il problema, infatti il tuo sito non lo vedo ne con FF e ne con IE, penso che invece sia un problema di permessi della cartella o dei file in essa.
Hai detto che hai trasferito i file con Filezilla, bene le impostazioni che hai dato sono: (non voglio account e password tranquillo :D )

Impostazioni avanzate: Predefinite, se sì prova a modificarlo in passivo.

Le proprietà del file remoti, ti danno come valore numerico 644 o un altro valore per i file e 755 per le cartelle? (Lo vedi da Filezilla facendo click su un file col tasto destro del mouse e poi scegliendo "permessi" dal menù)
Su che host stai? Linux o Windows-
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T problema pubblicazione sito in flash Flash 4
R Problema pubblicazione automatica post su pagina facebook PHP 6
R Problema pubblicazione di MAGENTO sul mio hosting Magento 0
W Problema nella pubblicazione programmata di un articolo WordPress 1
F Problema pubblicazione sito wordpress WordPress 2
C problema pubblicazione file frontpage Webdesign e Grafica 5
L problema pubblicazione Flash 10
W [SQL Server] Creare una pubblicazione [GROSSO PROBLEMA, !!! AIUTO !!!] Database 0
H Problema di pubblicazione HTML e CSS 0
M problema con la pubblicazione HTML e CSS 4
S problema con smartFTP-pubblicazione sito Windows e Software 3
I Sto progettando nuovi siti utilizzando bootstrap e devo dire funziona bene, l'unico problema e la maschera -moz- HTML e CSS 0
K Problema form update PHP 2
O problema con dvr dahua xvr5116 IP Cam e Videosorveglianza 0
S Problema nel ciclare un json Javascript 0
G Problema con Xampp Web Server 1
andrea barletta Problema con miniature comandi Photoshop 0
I problema con alice Posta Elettronica 0
K Problema Inner join PHP 1
F firefox problema http Linux e Software 0
N Problema con position absolute e overflow HTML e CSS 4
E Problema jquery Success jQuery 2
L Problema con inner join PHP 11
K [php] Problema con inner join PHP 4
E problema selezione sfumata Photoshop 2
K [PHP] Problema con variabili concatenate. PHP 1
A Problema filtro fluidifica Photoshop Photoshop 1
H Problema Bordi Scontorno Photoshop 1
O problema con query PHP 4
R Problema installazione Realtek WiFi USB rtl8821 Reti LAN e Wireless 0
I problema con 2 account Posta Elettronica 1
L problema collegamento file css con html HTML e CSS 1
Y Problema percorso file in rete PHP 1
N Problema SEO "L'URL non si trova su Google" SEO e Posizionamento 4
E Problema accesso a file con app sviluppata con MIT APP INVENTOR 2 Sviluppo app per Android 0
P Problema acquisizione clienti Webdesign e Grafica 1
F NetBeans problema creazione progetto Java Windows e Software 0
M Problema con Try Catch PHP 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
Sergio Unia Problema con gli eventi del mouse su una data table: Javascript 2
T PROBLEMA CON SESSIONI PHP 3
A Problema, non so, di scale() o transform, oppure altro? HTML e CSS 0
T ALTRO PROBLEMA CON ARRAY PHP PHP 1
R problema con else PHP 0
T PROBLEMA CON ARRAY PHP 8
L problema con query select PHP 2
R Problema query con ricerca id numerico PHP 2
F Problema con risposta PHP 0
S problema con recupero dati tabella mysql PHP 2
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1

Discussioni simili