Problema di collegamento della pagina alla barra di navigazione

electricblueyes

Nuovo Utente
12 Nov 2006
4
0
0
Ho un problema riguardo il collegamento di una pagina web creata con dreamweaver mx 2004: non riesco ad allegarla ad una sezione della barra in javascript (ho usato xara webstyle 4). Mi compare una scritta che mi dice: "questa modifica richiede la modifica di un codice che è bloccato da un modello a un convertitore. La modifica verrà scartata". Cosa vuol dire? Cosa devo fare? GRAZIE

problema

ora la scritta non compare più però quando avvio l'anteprima nel browser non me la visualizza :dhò: HELP ME

mi spiego meglio

Vorrei creare un collegamento ipertestuale dalla home ad un'altra pagina che ho creato, premendo un pulsante presente nella barra. Ripeto: le altre subfolders non mi hanno creato problemi ad eccezione di quest'ultima!!! Seguivo questa procedura (il prog è dreamweaver mx 2004): dalla pagina andavo in proprietà e nella zona collegamento ipertestuale indicavo il pulsante gif ( in over). Spero di essere stato chiaro...

dalla scritta si direbbe che stai lavorando su una parte di un modello che è bloccata....o metti la barra nel modello stesso o devi metterla in una zona che sia definita come area modificabile....
...ma non so se ho capito bene....