problema creare una community

• Creatore Discussione Creatore Discussione mauro21
  • Data di inizio Data di inizio

mauro21

Utente Attivo
30 Nov 2005
62
0
0
allora ho letto la guida e ho seguito tutti i passaggi.
però non funzionano 2 cose
1) dove trovo tutti i dati delle persone registrate?
2)ho provato a registrarmi ma nella pagina login.php non appare il mio username. a poi è possibile far inserire un username anike farlo scegliere?
spero di essere stato kiaro..

p.s. il sito è www.pesooo.com sezione "Area Privata"

Ultima modifica:
mauro21 ha scritto:
allora ho letto la guida e ho seguito tutti i passaggi.
però non funzionano 2 cose
1) dove trovo tutti i dati delle persone registrate?
2)ho provato a registrarmi ma nella pagina login.php non appare il mio username. a poi è possibile far inserire un username anike farlo scegliere?
spero di essere stato kiaro..

p.s. il sito è www.pesooo.com sezione "Area Privata"

qlc mi risponde??? grazie

Guarda che se nessuno ti risponde è perchè nessuno ha una soluzione, perchè nessuno ha letto la domanda o perchè nnessuno ha voglia di rispondere.

In qualsiasi caso ti chiedo di non rivolgerti alla community con questi toni per favore.

Grazie

lukeonweb ha scritto:
Guarda che se nessuno ti risponde è perchè nessuno ha una soluzione, perchè nessuno ha letto la domanda o perchè nnessuno ha voglia di rispondere.

In qualsiasi caso ti chiedo di non rivolgerti alla community con questi toni per favore.

Grazie

Pensavo che il mio mex essendo troppo vecchio non venisse messo in risalto. Non volevo importunare nessuno

Dai beviamoci su :beer:

ciao

Nessun problema Mauro, ci sono andato giù un po duro, me ne sono reso conto. E' consentito "uppare", solo voleva essere un monito per persone meno cortesi e comprensive di te.

CIN CIN :beer:

Ri-UP
Continuo a non capire la guida, in più ho scaricato un file già pronto in php da questo sito phpmemberarea.zip ma non riesco a farlo funzionare
:ilpirata: :ilpirata:

Ultima modifica:
ma non puoi creartela da solo?! :hammer:
Io ci sto provando... è un bordello, ma dopo tanto :book: :book: cavolo voglio vedere proprio se funziona tutto perfettamente.. eheh :mavieni: