Da rirolo,
Ho creato un regolamento, con il check incluso, ma non riesco a visualizzare i tasti avanti e logout. Posto il codice, sperando che qualche buon anima pia mi possa aiutare a risolvere il problema.
codice regolamento:
Ho creato un regolamento, con il check incluso, ma non riesco a visualizzare i tasti avanti e logout. Posto il codice, sperando che qualche buon anima pia mi possa aiutare a risolvere il problema.
codice regolamento:
PHP:
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
<title></title>
</head>
<body>
<center> <br> <br>
<body style='background:#000'>
<div style='position:absolute; z-index:2; padding:15px; background:rgba(255,255,255,0.9);top:25%; left:25%'>
<div style='width:600px; font-family:Comic Sans MS'>
<center>BENVENUTI NEL SOCIAL NETWORK PIU' LIBERO DEL MONDO
=================================================================
</center>
<p align="left">
Se stai leggendo questo regolamento è perchè ti sei iscritto a tale sito e di conseguenza, prima di andare avanti, devi accettare tre regole fondamentali. <br/>
Tali regole, servono per non creare dispute e conversazioni spiacevoli sia con gli utenti, sia con gli amministratori.
Non bisogna esssere maggiorenni per iscriversi. Basta avere un'età dai 12 anni in su. Le tre regole fonamentali sono le seguenti: <br></p>
<p align="left">
1) Vietato bestemmiare pena si viene automaticamente cancellati dal sito senza possibilità di registrarsi con un ulteriore username; <br/></p>
<p align="left">
2) Vietato parlare di politica. La politica è causa di discussioni e punti di vista differenti l'uno dall'altro. Ci saranno tre avvisi,
dopo di che pena esclusione dal sito e cancellazione perenne dal database;<br/> </p>
<p align="left">
3) Rispettare gli utenti iscritti. <br/> </p>
<p align="left">
Se accetti le seguenti regole, clicca su "avanti" altrimenti su "cancella", e sarai automaticamente cancellato dal database.
Grazie di aver letto il regolamento e buon divertimento.
</p>
</div>
<br>
<input type='checkbox' value='Accetta il regolamento'>
</div>
<input id='regolamento' type='checkbox' value='Accetta il regolamento'> <span id='accepted' ></div>
</div>
<script>
var regolamentoAccettazione = function() {
var n = $( "input:checked" ).length;
$( "span" ).show().html(n === 1 ? "<a href='?sito'></a>" : " Per accedere devi accettare il regolamento.");
};
regolamentoAccettazione();
$( "input[type=checkbox]" ).on( "click", regolamentoAccettazione );
</script>
<?php
require_once("connetti.php");
$id_user = $_GET['id']; # o $_GET['username'];
$page = parseInt($_GET['page']);
if(EMPTY($page)) $page = 1;
$query_user = "SELECT * FROM utenti WHERE id='$id_user'";
$result_query = $connessione->query($query_user);
$assoc_rows = $result_query -> fetch_assoc();
switch($page)
{
case 1:
?>
<a href='?page=<?=$page+1'>Avanti</a>
<?php
break;
case 2:
?>
<a href='?page=<?=$page-1'>Indietro</a> <a href='?page=<?=$page+1'>Avanti</a>
<?php
break;
case 3:
?>
<a href='?page=<?=$page-1'>Indietro</a> <a href='?page=<?=$page+1'>Avanti</a>
<?php
break;
case 4:
header('Location: nomedelfileinteressatosito.php');
break;
}
?>
<br> <br> <center>
<input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" style='padding:10px' value="Logout" />
<input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" style='padding:10px' value="Avanti>" disabled="disabled"/>
</center>
</body>
</html
Spero che qualcuno mi dia un'idea per andare avanti. Grazie