problema con swipetouch in jquery

iconadesign

Nuovo Utente
27 Nov 2014
1
0
0
Ciao a tutti. Spero di non essere fuori tema. Sono nuovissimo del forum e scrivo perché non riesco a superare un problema tecnico: ho realizzato una webapp in jquerymobile, è praticamente finita e funzionante. In questo momento la navigazione avviene tramite una pulsantiera nel footer. Questa APP dovrà funzionare solo su iPad e solo in modalità landscape. Adesso ho l'esigenza di aggiungere anche la navigazione swipe touch, quella che permette di passare da pagina a pagina tramite lo sfioramento orizzontale, su dispositivi mobili. Appena aggiungo il codice per la navigazione swipetouch, quando faccio lo scrolling verticale delle pagine (su iPad, per visionare il resto del contenuto) la videata accenna ad un blocco e poi cambia pagina, la seguente o la precedente. Le sto tentando tutte, ho disabilitato la navigazione a bottoni nel footer, ma presenta lo stesso difetto. Ho provato a "dimagrire" il contenuto delle pagine fino all'osso, per vedere se in qualche modo il contenuto avesse una qualche influenza sul codice swipetouch ma niente. Ho provato con diversi codici trovati in rete, e nel momento in cui entrano in funzione si ripresenta il problema. L'app funziona solo se non è attivo il codice swipetouch. A qualcuno è già successo? Qualcuno mi può indicare dove intervenire, perché in questo momento sono anche a corto di idee... Grazie anticipatamente a chi vorrà prendere in considerazione questo appello...