problema con Skin player

• Creatore Discussione Creatore Discussione rejoser
  • Data di inizio Data di inizio

rejoser

Nuovo Utente
9 Giu 2008
3
0
0
Ciao a tutti

aiutatemi per favore ho un problema con il caricamento di un filmato integrato in uno skin player!

Sto costruendo un sito internet in flash, il sito internet è composto da una sola pagina "modello" index.html e le altre pagine del sito vengono caricate in .swf sopra questa pagina ;

Problema riscontrando accedendo al sito pubblicato:
entro nel sito dalla pagina index.html , dal menu accedo alla pagina contenente l'elenco dei video (pagina "elencovideo.swf" ) cliccando su uno di essi (diciamo video1.swf) si apre il filmato ma non viene caricato lo skin di controllo

mentre accedendo al sito da index.swf si aprono i filmati senza nessun problema

Qualcuno sa il motivo ?

Per favore aiutatemi

Grazie !!!!!!!

:confused::confused::confused::confused:
francamente non riesco a capire....
ovviamente c'è una pagina html su cui metti il tuo oggetto flash che è poi il filmato swf del sito, direi indice.swf, e fin qui ci sono.
poi, a mio vedere, tu lavori all'interno del filmato swf, dove carichi e fai quello che devi, ma la pagina html non c'entra più...
poi dipende da come hai strutturato il file swf, lì le anteprime dei filmati possono richiamare pagine diverse in cui ci sia direttamente il filmato richiamato, oppure possono fungere da pulsanti per richiamare filmati esterni in un target interno...a tuo piacere.
comunque la pubblicazione del filmato swf del sito io non la farei direttamente con flash, ma la farei personalmente caricando l'oggetto flash nella pagina html vergine per così dire...la pubblicazione diretta quando il filmato ha collegamenti o cose un po' complicate può dare problemi.
:fonzie: