Ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi una cosa assai misteriosa per me? Il problema è il seguente: ho messo uno script php sul server che uso per le prove, scopo creare un mailing list, funziona tutto piu o meno (lo script l'ho trovato gia pronto) allora inserisco una mail tramite form html e l'aggiunge alla lista, inserisco una mail tramite flash e l'aggiunge correttamente alla lista, poi ho provato ad inviare un messaggio di prova a tre mie mail.
IL problema è questo, è normale che i messaggi arrivino tipo 8 ore dopo? da che cosa dipende questo? poi, una mail è di libero una di supereva l'altra di alice, il messaggio mi arriva solo su supereva e non sulle altre due perchè? ho fatto l'esperimento anche con un servizio di newsletter gratuito; qui il messaggio è arrivato all'istante ma solo su supereva!!!!! perchè tutto cio? qualcuno potrebbe rispondermi? grazie ciao ciao
IL problema è questo, è normale che i messaggi arrivino tipo 8 ore dopo? da che cosa dipende questo? poi, una mail è di libero una di supereva l'altra di alice, il messaggio mi arriva solo su supereva e non sulle altre due perchè? ho fatto l'esperimento anche con un servizio di newsletter gratuito; qui il messaggio è arrivato all'istante ma solo su supereva!!!!! perchè tutto cio? qualcuno potrebbe rispondermi? grazie ciao ciao