Problema con l'uso delle sessioni...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ppz@OdC
  • Data di inizio Data di inizio

Ppz@OdC

Nuovo Utente
2 Mar 2013
25
0
0
Ciao a tutti avrei un piccolo problema con l'uso delle sessioni,in qusto caso è presente una sessione che si setta in qualche pagina prima e tutto funziona correttamente,l'unico problema è che non riesco ad inserire dei dati nei campi che corrispondono al email che contiene la mia sessione attuale...è probabile che ci sia un errore nel codice di inserimento...mi potete aiutare?

PHP:
<html>
<body>
<?php
session_start();
$DoveVivo=$_POST["DoveVivo"];
$Connessione=mysql_connect("localhost","root","") or die("Connessione fallita".mysql_error());
mysql_select_db("registrazione",$Connessione) or die("Connessione fallita".mysql_error());
			$toinsert = "INSERT INTO utente
			(DoveVivo)
			VALUES
			('$DoveVivo')"WHERE Email=.$_SESSION["Email"];

?>
</body>
</html>

Ultima modifica di un moderatore:
ciao
session_start deve venire prima di qualsiasi output html (anche uno spazio è considerato out)

PHP:
<?php
session_start();
?>
<html>
<body>
<?php
$DoveVivo=$_POST["DoveVivo"];
$Connessione=mysql_connect("localhost","root","") or die("Connessione fallita".mysql_error());
mysql_select_db("registrazione",$Connessione) or die("Connessione fallita".mysql_error());
			$toinsert = "INSERT INTO utente
			(DoveVivo)
			VALUES
			('$DoveVivo')"WHERE Email=.$_SESSION["Email"];

?>
</body>
</html>

Ciao grazie per la risposta,comunque si in questo caso devo usare un insert,per poi nelle altre pagine utilizzare Update per aggiornare i dati.
Mi da errore con il WHERE.

ciao
Mi da errore con il WHERE.
appunto.
se devi fare un'insert vuol dire che il record non esiste e devi inseririne uno nuovo, ma se non esiste non esite nemmeno il where
posta il dump della tabella utente.
poi spero che il tuo sia solo un esempio inserire i dati così brutalmente da un $_POST è molto pericoloso