Problema con login in Dreamweaver CS5

lpennaccini

Nuovo Utente
30 Mag 2012
1
0
0
Ciao a tutti mi chiamo luigi e gestisco il sito istituzionale per l'ente pubblico in cui lavoro. Di recente mi è stato chiesto di creare un interfaccia per la gestione del sito in modo che gli utenti abilitati possano modificarne i contenuti senza il mio intervento. Avendo già provato vari cms alla fine ho deciso che valeva la pena scriverlo in proprio. E ora vengo al punto di questo post, sono quasi al termine del lavoro ma durante la fase di test del backend mi ritrovo un problema davvero noioso da risolvere. Normalmente quando pubblico e modifico i contenuti del sito tengo aperte due tab, una visualizza il backend e l'altra il frontend, succede che se aggiorno la pagina di frontend per vedere le modifiche l'username perde l'autenticazione pertanto devo rifare il login, personalmente potrei anche adattarmi ma sarebbe molto scomodo per i colleghi.

Ho provato a cercare info sul web e credo che il problema sia nelle sessioni ma non so come saltarci fuori.

Il sito utilizza php5/mysql ed ho utlizzato i behaviors di Dreamwaver per costruire la parte di autenticazione degli utenti. Il tutto funziona bene a parte questo problema che mi sta facendo perdere parecchio tempo.

Ciao a tutti