Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum perchè ho avuto modo di consultare alcune vostre risposte che mi sono state molto utili e l'ho trovato davvero ben fatto! Complimenti!
Premetto che non sono un genio di html e php, non è il mio lavoro, ma sto realizzando una semplicissima newsletter che però mi dà alcuni problemi.
Ho creato una pagina html con un form di iscrizione alla newsletter che include una selezione multipla, di cui allego il codice:
<td class="form_field" align="left">Sono interessato a:<br>
<font size="1">(Premere Ctrl per scelte multiple)</font></td>
<td>
<SELECT NAME="interesse[]" SIZE="4" multiple="multiple">
<OPTION VALUE="riabilitazione">Riabilitazione
<OPTION VALUE="ortopedia">Ortopedia
<OPTION VALUE="neurologia">Neurologia
<OPTION VALUE="ricerca">Ricerca
<OPTION VALUE="ergonomia">Ergonomia
<OPTION VALUE="sport">Sport
<OPTION VALUE="veterinaria">Veterinaria
</SELECT></td>
E ho passato i valori ad una pagina .php che dovrebbe mandare il tutto tramite e-mail al mio indirizzo, usando il codice che riporto sotto:
$interesse=$_POST['interesse'];
foreach ($interesse as $valore) {echo "$valore<br>\n";}
Il problema è che quando seleziono due campi, nella mail viene sempre solo incluso l'ultimo selezionato.
Mi potreste dare una mano?
Grazie mille!
Premetto che non sono un genio di html e php, non è il mio lavoro, ma sto realizzando una semplicissima newsletter che però mi dà alcuni problemi.
Ho creato una pagina html con un form di iscrizione alla newsletter che include una selezione multipla, di cui allego il codice:
<td class="form_field" align="left">Sono interessato a:<br>
<font size="1">(Premere Ctrl per scelte multiple)</font></td>
<td>
<SELECT NAME="interesse[]" SIZE="4" multiple="multiple">
<OPTION VALUE="riabilitazione">Riabilitazione
<OPTION VALUE="ortopedia">Ortopedia
<OPTION VALUE="neurologia">Neurologia
<OPTION VALUE="ricerca">Ricerca
<OPTION VALUE="ergonomia">Ergonomia
<OPTION VALUE="sport">Sport
<OPTION VALUE="veterinaria">Veterinaria
</SELECT></td>
E ho passato i valori ad una pagina .php che dovrebbe mandare il tutto tramite e-mail al mio indirizzo, usando il codice che riporto sotto:
$interesse=$_POST['interesse'];
foreach ($interesse as $valore) {echo "$valore<br>\n";}
Il problema è che quando seleziono due campi, nella mail viene sempre solo incluso l'ultimo selezionato.
Mi potreste dare una mano?
Grazie mille!