Problema con la lettura di un file di testo

• Creatore Discussione Creatore Discussione euganeo
  • Data di inizio Data di inizio

euganeo

Nuovo Utente
9 Set 2006
4
0
0
Buongiorno a tutti. Nel voler aprire un file di testo mi appare qualcosa di strano.

Il file " Elenco.asp " visualizza i record del db "scritti.mdb", nella cui tabella "ScrittiLettori" sono inseriti mail e titolo di articoli che verranno inviati dai lettori di un sito.

Il Codice del file " Elenco.asp ":

<body>
<table>
<%
set conn=server.createObject("ADODB.Connection")
Conn.open="Provider=Microsoft.jet.oledb.4.0; data source=" & Server.MapPath("scritti.mdb")
sql="Select * from ScrittiLettori"
Set rs=Server.createObject("ADODB.recordset")
rs.open sql, conn, 3, 3

While not rs.EOF
response.write "<tr><td align=center>"
response.write "<a href=""Lettura.asp?titolo=" & rs("titolo") & """>" & rs ("titolo") & "</a>"
response.write "</td><td align=center>"
response.write "<a href=""Cancella.asp?titolo=" & rs("titolo") & """>Cancella</a><br>"
response.write "</td></tr>"
rs.MoveNext
Wend
%>
</table>
</body>

Fin qui tutto funziona.

I dati per leggere vengono inviati al file " Lettura.asp " il cui codice é:

<%
titolo=request.querystring("titolo")

Set Fso=server.createObject("Scripting.FileSystemObject")
path=server.mappath("scritti/" & titolo)
Set ApriFile=Fso.OpenTextFile(Path,1)

do while not ApriFile.AtEndOfStream
response.write ApriFile.readLine & "<br>"
Loop

Set ApriFile=nothing
set Fso=nothing

%>

I file di testo vengono tutti inseriti nella cartella " scritti " . Il Path è corretto, ma la risposta del server è questa:

ÿþ

Ho fatto altri test inserendo il percorso senza variabile (es. Server.MapPath ("scritti/prova.txt") , e in questo caso funziona. Probabilmente commetto un errore che non riesco a identificare. Forse qualcuno si è già imbattuto in un problema del genere. Spero che qualcuno tra voi abbia la soluzione.Un saluto

Scusa il ritardo della risposta. Dopo una giornata di maledizioni alla revisione di tutto il codice ho comunque risolto il problema. grazie comunque per l'intervento. Un saluto.
Paolo