Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto perché ho un problema con un sito di un mio amico... Sinceramente di programmazione non ne capisco molto, me la cavicchio con html, ma questo è un probkema che va al di fuori delle mie conoscenze. Arrivo al dunque: un mio amico è si è fatto fare un sito internet (marisasboutique.it) con wordpress ma, quando fa la condivisione dei suoi post del blog su facebook, la connessione al suo profilo facebook va a buon fine, il post viene creato, ma come immagine del post, invece che l'immagine del post che c'è sul sito, esce un immagine che dice "Your browser is out of date"... Il plig-in che usa è addtoany ed è stato aggiornato all'ultima versione, credo sia la 1.6.3 ... Proprio ora, scrivendo il problema, mi sono reso conto che ciò a cui è collegato il pulsante di facebook per la condivisione, è tutto il post... cioè, vedendo il codice, il tag ha il nome del titolo della pagina... insomma, non ne sto capendo nulla :crying: ... se volete, date un occhiata qui: http://marisasboutique.it/blog/backstage-campagna-pubblicitaria-cristinaeffe-fw-2016/
Grazie mille a tutti anticipatamente
Grazie mille a tutti anticipatamente
Ultima modifica: