Problema con importa file CSV e Linus

• Creatore Discussione Creatore Discussione Max61
  • Data di inizio Data di inizio

Max61

Utente Attivo
2 Mar 2014
760
4
18
Buongiorno, importo mensilmente un file CSV in tabella e ho questo problema: se lo importo in locale con windows e versione Mysql (Versione del server: 5.6.11 - MySQL Community Server (GPL)) lo importo perfettamente con il codice sotto:

PHP:
mysql_query("LOAD DATA LOCAL INFILE '" . $CSVFile . "' INTO TABLE comunicato_stampa FIELDS TERMINATED BY ',' ESCAPED BY '/' ENCLOSED BY '\"' LINES TERMINATED BY '\r\n' IGNORE 3 LINES") or die("<br><strong><span style=\"color:red\"><i>Il file non è stato importato...<br>Assicurarsi che il file 'File.csv' sia stato scaricato dal sito Istat e non sia stato rinominato, spostato o eliminato.</i><a href=\"MenuPrincipale.php?\"><br><br>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;Menu principale");

Se con lo stesso codice provo a importarlo sul server Linus e versione Mysql (Versione del server: 5.5.37-1 - (Debian)) non mi carica nulla, addirittura sembra che non trovi il file.
Mi sapete dire cosa devo correggere?

Grazie
Max61