Problema con il Cross-Browser

  • Creatore Discussione Creatore Discussione todo
  • Data di inizio Data di inizio

todo

Nuovo Utente
7 Mar 2005
14
0
0
Salve a tutti,
ho un div con le seguenti proprietà:

.menu {
display:none;
background-color:#FFFFFF;
width: 150px;
text-align:left;
}

ho impostato il margin top a -90px, perchè ho bisogno che il div-menu si apra verso l'alto.
Mentre con Firefox e NEtscape non riscontro alcun problema, con I.E. il mio div rimane chiuso...Perchè?...

Grazie anticipatamente.
 
anche se non lo dici nel tuo post, immagino che per farlo "aprire" utilizzi la pseudo direttiva :hover

Ricorda che FF e NS riconoscono sempre l' :hover, mentre IE lo riconosce solo se applicato ad un anchor (tag <a>).

Per IE si utilizza il javascript oppure l'htc che è il metodo più consigliabile (vedi qui)
 
grazie per l'aiuto, anche se non mi sono espresso bene nel messaggio precedente.
Sto cercando di sviluppare un menù a tendina con delle sottocategorie...il mio "apriva" si riferiva a quello.

Ciao
 
todo ha scritto:
grazie per l'aiuto, anche se non mi sono espresso bene nel messaggio precedente.
Sto cercando di sviluppare un menù a tendina con delle sottocategorie...il mio "apriva" si riferiva a quello.

Ciao

Si, ma lo apri come? con un javascript o via css?
nei due casi, il motivo per cui non funziona può essere diverso.

Il pezzo di CSS che hai postato fa solo vedere che all'inizio il div è invisibile. Da quel pezzo di codice non si può capire come fai a farlo aprire, per cui non si può capire perchè non funziona.
Posta qui il codice legato all'apertura, o meglio ancora il link del sito che gli diamo un'occhiata.
 
Ultima modifica:

Discussioni simili