Problema con giochi SWF

  • Creatore Discussione Creatore Discussione bobic
  • Data di inizio Data di inizio

bobic

Nuovo Utente
21 Ott 2009
3
0
0
ciao a tutti, ho da poco creato il mio sito: www.surfingames.com e in questi giorni sto aggiungendo giochi per riempirlo, solo che alcuni miei amici mi han detto che a loro circa la metà dei giochi non vanno, ad esempio Air Hockey 3, a me si apre perfettamente, a loro si carica una pagina con solo il titolo e nessun riquadro...cosa può essere?

all'inizio pensavo fosse un problema al loro pc che magari non aveva qualche programma essenziale ma poi me l'hanno confermato anche altri...

voi riuscite a visualizzarli correttamente?


che poi capirei se non andassero proprio, ma a me funzionano...



grazie in anticipo
 
Tu hai costruito uno spazio dove incorpori parti esterne provenienti da altri siti. I vari swf dei giochi o i giochi stessi sono inseriti in iFrames o direttamente come <object> con un src in esterna.. questo significa che se per caso uno di questi referral un giorno è giù i tuoi include non funzionano..

la cosa ideale sarebbe quella di lavorare solo in "casa propria", ovvero scaricarsi in cache quello che ti interessa delle terze parti e poi gestire i propri giochi sul proprio server.
 
Si ma i giochi scaricabili sono davvero pochi, cosí posso accedere praticamente a tutti i giochi e non sono nemmeno scorretto perchè comunque nel gioco c'è un reindirizzamento verso il sito d'origine...
 
No lo so il fatto di non essere scorretto era un'aggiunta...comunque lo so che avendo i giochi scaricati si otterrebbe più affidabilità però così mi trovo più comodo..anche se non capisco come mai alcuni con firefox e safari non vanno..
 

Discussioni simili