Ciao,
come al solito quando ho un problema che non ne cavo le gambe alla fine vengo a chiedere aiuto a voi.
Vengo alla questione:
sto implementando un pagamento on-line appoggiandomi a PayPal.
Il mio problema è che quando cerco di mettermi in comunicazione con il server PayPal (in questo caso il sito di prova) tramite il codice:
$fp = fsockopen ("ssl://www.sandbox.paypal.com", 443, $errno, $errstr, 30);
$fp assume sempre valore FALSE quindi suppongo (correggetemi se sto prendendo una cantonata) che nel mio server (non dedicato, database mssql) non sia abilitata la funzione fsockopen...
Domanda:
esiste una funzione PHP che la possa abilitare (fsockopen intendo)?
Esiste un'altra maniera per risolvere il mio problema? Anche perchè ho il timore che se non esiste un comando php per sbloccare la situazione ogni tentativo sia vano....
Grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno dare una mano.
Un saluto.
come al solito quando ho un problema che non ne cavo le gambe alla fine vengo a chiedere aiuto a voi.
Vengo alla questione:
sto implementando un pagamento on-line appoggiandomi a PayPal.
Il mio problema è che quando cerco di mettermi in comunicazione con il server PayPal (in questo caso il sito di prova) tramite il codice:
$fp = fsockopen ("ssl://www.sandbox.paypal.com", 443, $errno, $errstr, 30);
$fp assume sempre valore FALSE quindi suppongo (correggetemi se sto prendendo una cantonata) che nel mio server (non dedicato, database mssql) non sia abilitata la funzione fsockopen...
Domanda:
esiste una funzione PHP che la possa abilitare (fsockopen intendo)?
Esiste un'altra maniera per risolvere il mio problema? Anche perchè ho il timore che se non esiste un comando php per sbloccare la situazione ogni tentativo sia vano....
Grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno dare una mano.
Un saluto.