Ciao a tutti, ragazzi/e...
Mi sono appena iscritto per un problema per me abbastanza rognoso.
Sto creando un sito con Frontpage 2003.
Ho una pagina con una tabella con dentro delle scritte (che poi è il menu del sito) posiziona sulla sinistra della pagina e a destra di questa tabella vorrei posizionare delle foto.
Ma non mi riesce, perchè il cursore del programma a destra di questa non ci va, può stare solo dentro una cella sotto la tabella stessa.
Ho provato a creare un'altra tabella e inserire le foto nelle celle.
Mi va bene anche farla così, ma questa tabella non riesco a metterla a destra dell'altra.
Non vorrei cambiare il menu principale perchè mi piace in quella posizione lì.
Avete qualche idea di come si possa a fare a posizionare le foto in quel punto?
Le ho provate tutte, all'interno dei Frontpage, ho spulciato tutta la guida, fatto ricerche varie su internet, ma non sono riusciuto a trovare nulla di utile.
Spero voi possiate darmi una mano.
Grazie in anticipo
Gabry
Mi sono appena iscritto per un problema per me abbastanza rognoso.
Sto creando un sito con Frontpage 2003.
Ho una pagina con una tabella con dentro delle scritte (che poi è il menu del sito) posiziona sulla sinistra della pagina e a destra di questa tabella vorrei posizionare delle foto.
Ma non mi riesce, perchè il cursore del programma a destra di questa non ci va, può stare solo dentro una cella sotto la tabella stessa.
Ho provato a creare un'altra tabella e inserire le foto nelle celle.
Mi va bene anche farla così, ma questa tabella non riesco a metterla a destra dell'altra.
Non vorrei cambiare il menu principale perchè mi piace in quella posizione lì.
Avete qualche idea di come si possa a fare a posizionare le foto in quel punto?
Le ho provate tutte, all'interno dei Frontpage, ho spulciato tutta la guida, fatto ricerche varie su internet, ma non sono riusciuto a trovare nulla di utile.
Spero voi possiate darmi una mano.
Grazie in anticipo
Gabry