problema con Audacity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renzo ambrosini

Nuovo Utente
17 Feb 2019
1
0
1
con audacity taglio due brani da un cd a 320 kbps me li esporta a 128 kbps cosa posso fare?

Buongiorno, scusate se al momento dell'iscrizione non mi sono presentato ma è la prima volta
che mi iscrivo a un forum, sono un ragazzo (dentro) di 72 anni bevo con moderazione, fumo con moderazione il sigaro, ho smesso di fare ginnastica di coppia troppo faticoso. basta cosi altrimenti diventa una seduta terapica.
mi diverto al computer scarico musica film faccio le mie raccolte, ma ogni tanto come dice la mia amica di
Ferrara mi cade la catena, ma adesso ci siete voi!!! io mi sono dato una risposta sul problema ha voi espresso
con Audacity free è cosi altrimenti devi pagare. io faccio solo free la mia pensione non mi consente, anzi se
conoscete un altro programma free con le stesse caratteristiche che da 320 me li esporta a 320.
non so se mi sono capito come diceva un mio amico, ciao ragazzi state bene se potete Renzino

@renzo ambrosini
Qui si ci presenta al forum non si fanno richieste d'aiuto!
Scrivi nella sezione idonea al problema!
Leggi attentamente il regolamento del forum e quello della sezione dove posti mi raccomando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.