Salve posto qui per vedere se qualcuno sa darmi una mano su un problema che mi sta facendo impazzire :gun:
E' da un po di tempo che apache (in locale sul mio pc sono con winzoz 7) mi sta dando problemi:
-Con xampp, non partiva e il localhost non c'era praticamente
-Con wamp parte ma quando cerco di connettermi al localhost rimane in un attesa "infinita" e non visualizza la pagina
-Con easyPHP stessa cosa di wamp
Ho provato:
-Controllando le porte aperte del router e quelle necessarie anche col port check di xampp sono aperte
-Cambiando le porte di apache e riconfigurarlo
-A disinstallarlo e rimetterlo
Ora vorrei sapere, devo modificare qualche configurazione dei dns? E' capitato anche a voi? (Ho letto online che questo problema è successo a molti)
Dopo vedrò di provare con ubuntu o mint... ma vorrei sapere il motivo
Ps: programmi come skype o simili li ho chiusi quindi niente copre le porte
E' da un po di tempo che apache (in locale sul mio pc sono con winzoz 7) mi sta dando problemi:
-Con xampp, non partiva e il localhost non c'era praticamente
-Con wamp parte ma quando cerco di connettermi al localhost rimane in un attesa "infinita" e non visualizza la pagina
-Con easyPHP stessa cosa di wamp
Ho provato:
-Controllando le porte aperte del router e quelle necessarie anche col port check di xampp sono aperte
-Cambiando le porte di apache e riconfigurarlo
-A disinstallarlo e rimetterlo
Ora vorrei sapere, devo modificare qualche configurazione dei dns? E' capitato anche a voi? (Ho letto online che questo problema è successo a molti)
Dopo vedrò di provare con ubuntu o mint... ma vorrei sapere il motivo
Ps: programmi come skype o simili li ho chiusi quindi niente copre le porte
Ultima modifica: