Problema apache?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nefyt
  • Data di inizio Data di inizio

Nefyt

Utente Attivo
17 Apr 2012
1.102
0
0
Salve posto qui per vedere se qualcuno sa darmi una mano su un problema che mi sta facendo impazzire :gun:

E' da un po di tempo che apache (in locale sul mio pc sono con winzoz 7) mi sta dando problemi:

-Con xampp, non partiva e il localhost non c'era praticamente
-Con wamp parte ma quando cerco di connettermi al localhost rimane in un attesa "infinita" e non visualizza la pagina
-Con easyPHP stessa cosa di wamp

Ho provato:

-Controllando le porte aperte del router e quelle necessarie anche col port check di xampp sono aperte
-Cambiando le porte di apache e riconfigurarlo
-A disinstallarlo e rimetterlo

Ora vorrei sapere, devo modificare qualche configurazione dei dns? E' capitato anche a voi? (Ho letto online che questo problema è successo a molti)

Dopo vedrò di provare con ubuntu o mint... ma vorrei sapere il motivo

Ps: programmi come skype o simili li ho chiusi quindi niente copre le porte

Ultima modifica:
Prova a vedere se disattivando il controllo account utente di windows ti da li stesso problema. Io avevo risolto in questo modo.

Provato niente, risolto col caro vecchio ubuntu, qui mi funziona perfettamente, grazie comunque dell'aiuto

Buongiorno!

Ho lo stesso problema: non mi parte l'apache. Ho installato easyphp su win 7 per poi passare a Joomla. Mi dice che la porta 80 è usata da un'altro servizio. Ma quale? Non ho skype installato, non potrei modificare dns che sono tutta legata alla rete aziendale. Come faccio sapere qul'è il servizio incriminato ? .... e magari vedere dopo che non posso farci niente :))

Grazie tante!

Splendido forum e bravissimi i forumisti!!!!