Questo e' il mio primo post, spero di essere chiara .tre gorni fa un mio cugino mi ha chiesto di recuperare dei file del suo hd che aveva incidentalmente bloccato , e fin qui tutto bene ci sono riuscita,ma da li in poi ho un sacco di problemi al pc tipo: si riavviava il pc dopo l'avvio , ho fatto una scansione con norton 2005 ma non trova niente ho provato con nod 32 niente,adesso ho installato avast demo e non ha trovato niente, Dmenticavo imio cugino mentre eravamo nel bios mi resetto' la scheda madre dicendo che veniva reimpostata allo stato originale e mi sembra che dai ho incominciato ad avere i miei problemi , ho 1024 di ram e me ne segna 768 ho provato a cambiarla ma dove sta la ram nel bios non mi ci fa entrare " che tasto devo premere?"
un'altra cosa quando riavvio il pc non mi trova piu l'hd 2 l'avevo reimpostato del bios e per un giorno lo leggeva , ma il giorno dopo lo stesso problema l'hd non risulta .... mi potete aiutare grazie . :ister:
dimenticavo, la scheda madre che e' stata ripristinata e asus p4s800
un'altra cosa quando riavvio il pc non mi trova piu l'hd 2 l'avevo reimpostato del bios e per un giorno lo leggeva , ma il giorno dopo lo stesso problema l'hd non risulta .... mi potete aiutare grazie . :ister:
dimenticavo, la scheda madre che e' stata ripristinata e asus p4s800