Salve sul mio pc avevo window xp e i filmati della Go pro si vedevano perfettamente mentre ora un mio amcio mi ha messo window 7 i componenti del pc sono invariati, e su vlc si vedono a tratti. come mai?
Io ti consiglio di disinstallare e reinstallare VLC, magari ha dei dati che gli danno "fastidio" e quindi fa i capricci.
Però prima fai una prova con altri video, magari non è un problema di VLC
Ho provato a disistallare e reistallare ma nulla da ancora problemi, potrebbe essere come ho detto prima?
Controlla le versioni di window su entrambi i pc, ma non penso sia un problema di versione.
Credo sia dovuto al file della GoPro, magari è corrotto e quindi VLC non riesce a leggerlo bene, controlla se su entrambi i pc da lo stesso problema
Anche il sito della go pro raccomanda VLC. Con Windows media Player è un po velocizzato
identifica la scheda video montata, poi sul sito del produttore scarichi il driver, se fosse nVidia è facile ....
il fatto che il driver sia aggiornato, si... ma non è detto
Ti dico di fare la cosa più brutta del mondo, aprilo con MovieMaker e vedi come lo legge lui, poi salva il file in un'altro formato.
Oppure ancora più ignorante, scarica format factory e converti il file
Ho appena visto che il mio window 7 è home mentre quello di mia madre è professional, può essere questo?