Salve a tutti. Sono nuovo di questo mondo ed ho molte ma molte domande da farvi. Ho girato sul web per informarmi e trovare soluzione. Pensavo che fosse piu facile ma piu si va avanti e piu aumentano le problematiche. Vi dico subito che non conosco linguaggi di programmazione quindi mi sono orientato sul programma Web Easy Professional. Non ho proprio grandi pretese per adesso. So che essendo alle prime armi è difficile conoscere da cima a fondo tutti i trucchi del mestiere. Adesso, per esempio mi ritrovo con il problema di avere 2 diversi colori di sfondo e non so perche' non riesco a cambiarlo dal programma cosi mi sono procurato Oiko CSS Editor per andare a cambiare l'altro colore. (questa procedura mi è venuta a naso). Adesso mi dovro' impegnare un po nell aspetto grafico ma credo che ci voglia solo un po di tempo.....
Quello che volevo fare è per esempio mettere un link per mettere la pagina nei preferiti e anche un link per impostare la pagina come Homepage, oppure fare avere tutto il contenuto in una pagina sola (pagina lunga) spero di essermi spiegato..so che per voi è facile e quindi spero vivamente che avrete la voglia e la pazienza di aiutarmi.
Per adesso non mi spingo oltre sulle problematiche
Ps: ho risolto il problema dello sfondo....
Ciao ciao a tutti
Quello che volevo fare è per esempio mettere un link per mettere la pagina nei preferiti e anche un link per impostare la pagina come Homepage, oppure fare avere tutto il contenuto in una pagina sola (pagina lunga) spero di essermi spiegato..so che per voi è facile e quindi spero vivamente che avrete la voglia e la pazienza di aiutarmi.
Per adesso non mi spingo oltre sulle problematiche
Ps: ho risolto il problema dello sfondo....
Ciao ciao a tutti
Ultima modifica: