Prima configurazione del range extender TL-WA854RE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinone

Nuovo Utente
27 Feb 2015
1
0
0
salve a tutti!ho dato un'occhiata prima di aprire la discussione,ma non ho trovato il mio problema!ve lo espongo:
da due giorni ho comprato un wifi extender,esattamente il tp-link extender tl-wa854re!ci sono due metodi di configurazione,il primo è tramite tasto del router WPS,ma il mio router essendo un po' datato,non ha questo tasto!il secondo metodo,e tramite configurazione manuale,cioè collegare il pc tramite wifi al suddetto wifiextender,immettere nella barra degli indirizzi "tplinkextender.net" ed entrare con login....
qui nasce il problema,non me la carica proprio questa pagina!!!!!perchè????provato mille volte,seguito tutto alla lettera,resettato anche il wifi extender ma nulla!!!!!
cosa devo fare?
se serve,ho un router philips sna6500!
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Ciao Dinone,
Scusa nel ritardo della risposta, spero che hai già risolto il tuo problema, altrimenti ti aiutiamo noi!

Quando devi configurare questi apparati, siccome devi toccare molti parametri usa sempre il cavo!
Prendi il tuo PC collega un cavo ethernet tra esso e l'extender.
Forse già così dovrebbe funzionare anche l'indirizzo tplink....net... anche se te lo sconsiglio!
Una volta collegato il PC vedi se prende l'IP.
Se non prendesse l'IP mettiti su 192.168.1.50 mask 255.255.255.0, il gateway lo puoi lasciare vuoto (i tp link di default usano questa classe).
Una volta collegato con l'IP anche prova a collegarti su browser al 192.168.1.1 oppure al 192.168.1.254 (di solito questi sono i loro indirizzi), se cerchi sulle istruzioni o sull'etichetta qualcosa ci dovrebbe essere!
una volta che ci riesci ad accedere fai tutte le tue personalizzazioni.

Ricorda PRIMA DI COLLEGARTI CON IL CAVO se hai smanettato fai un bel RESET che non fa male!
 

chiaralich

Nuovo Utente
22 Set 2018
1
0
1
salve...ho lo stesso problema...probabilmente il mio extender è un po' datato, non ha cavo ethernet ne tantomeno cd di istallazione nella confezione...ne ho due in casa uno funziona perfettamente, l'altro mi perdeva la connessione dai dispositivi. l'ho resettato per portarlo alla configurazione di fabbrica. il ripetitore wireless funziona il segnale lo trova ed è potente. purtroppo quando mi connetto mi apre una pagina che mi dice che la pass è errata e non ci sono link per modificarla. quando vado ad inserire manualmente nel browser il sito segnalato sugli adesivi del tplink, mi apre una serie di pagine tipo gioca con ...clicca qui che vinci le vacanze….ecc ecc...
come posso riconfigurarlo? purtroppo le indicazioni che hai dato all'altro ragazzo non mi hanno aiutato…


chiara
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
@chiaralich
Non ti accodare a discussioni di altri in particolare poi se sono così vecchie!
Aprine una tua nella sezione adatta!
Ma prima leggi attentamente il regolamento del forum e quello della sezione dove posti
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Prima configurazione range extender N300 sitecom Reti LAN e Wireless 1
M Memorizzare i dati nei campi prima dell'invio al db PHP 4
S come vedere anteprime delle foto prima di mandarli al server Javascript 1
L Bing prima pagina prima riga; Google mi ignora SEO e Posizionamento 0
MeWeb Marketing Ciao, per la prima volta dentro ad un forum Presentati al Forum 1
J [Javascript] Inserire un caricamento con animazione prima dell'esecuzione di un'azione Javascript 1
M [Javascript] Verifica calcolo prima di fare insert Javascript 13
L conferma prima di cancellare con javascript e php PHP 16
D [Javascript] Validare dati in un form prima di spedirlo Javascript 1
Shyson [PHP] Cookie si cancella prima PHP 7
A GoDaddy mi addebita il rinnovo 2 mesi prima Discussioni Varie 2
D prima prova con ASP... dove sbaglio? Classic ASP 13
P impostare due Vlan su router - dhcp su seconda sottorete e statico su prima Reti LAN e Wireless 0
F [Javascript] select list concatenate - passare valore dalla prima alla seconda Javascript 7
A passare parametri ad un file php prima di utilizzare $.get jQuery 1
bubino8 [Javascript] Problema function eseguita solo la prima volta Javascript 1
Tonynox Creazione Sito Web - Dubbi e perplessità su prima esperienza Domini 6
A interazione su campo input dopo l'inserimento della prima lettera jQuery 2
Trapano [MySQL] mostra solamente i campi con asterisco prima del valore MySQL 0
M Consigli prima di fare qualsiasi passo Domini 8
A phpmyadmin importa solo prima riga csv PHP 1
A [PHP] Prima query PHP 4
Marco_88 Passare un valore prima dell'invio del form Ajax 0
F Tabella con prima colonna con i risultati di una query PHP 1
gandalf1959 Chiedere conferma all'utente prima di eseguire una funzione PHP 5
F popup che si apre SOLO alla prima pagina visitata, qualunque essa sia Javascript 16
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare IP Cam e Videosorveglianza 0
C Attendere caricamento pagina prima di autologin Javascript 4
M Rinominare filename immagine prima di fare l'upload PHP 2
Creatt Prima immagine HTML e CSS 4
M Mappa immagine...vi prego è urgente, devo farlo quanto prima HTML e CSS 5
francesco7 Esportare file da sito a sito senza scaricarli prima é possibile? Web Server 0
G Io ho finito la mia prima applicazione web con MVC ed ho bisogno di metterla in linea ma non so come ASP.NET 2
L file. leggere dall'ultima riga alla prima PHP 1
Monital ondblclick non funge dopo al prima volta Javascript 4
C Echo variabile prima di valorizzazione PHP 2
M prima pagina in PHP PHP 4
T [VBulletin] Campi aggiuntivi prima di aprire nuova discussione CMS (Content Management System) 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Discussioni Varie 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Presenta il tuo Sito 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Altri Annunci 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Offerte e Richieste di scambio links 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Annunci servizi di Social Media Marketing 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Compravendita siti e domini 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Adsl e Connettività 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Reti LAN e Wireless 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Smartphone e tablet 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Hardware 0

Discussioni simili