Prestazione occasionale - 300€ - pochi secondi

CLiCK

Nuovo Utente
14 Giu 2017
1
0
1
Buongiorno a tutti!

Anche quest'anno, il 19 Giugno si svolgerà il Click Day.
Il Click Day è un progetto organizzato da una società di consulenza che raccoglie cliccatori da tutta Italia per inoltrare all’INAIL le domande di tutte quelle aziende che vogliono ottenere contributi a fondo perduto volti a migliorare la sicurezza e il livello di salute sui propri luoghi di lavoro.

L’attività, molto semplice, consiste nel copia/incolla di un codice alfanumerico sulla pagina web dell’INAIL, in un determinato giorno ad una determinata ora.

Se l’attività viene eseguita in maniera celere (nel giro di pochissimi secondi), il progetto abbinato al tuo codice passa in graduatoria utile, e si ottiene un compenso di 300€.

La graduatoria sarà poi pubblicata sul sito ufficiale dell’INAIL circa una settimana dopo il giorno del Click Day e si potrà controllare se il proprio click è stato vincente.

Io ho partecipato lo scorso anno e sono riuscito a effettuare tutto in pochi secondi. Nel giro di una settimana ho ricevuto dalla società di consulenza il compenso indicato, quindi posso garantire sulla loro serietà.
L'unica difficoltà è farsi trovare preparati ed essere veloci a effettuare il copia e incolla.
Sono previsti inoltre ulteriori compensi per chi si classifica tra i primi 3 cliccatori di tutta Italia.
Tutti i compensi sono retribuiti con contratto di collaborazione occasionale.

Per iscriversi al progetto seguire il link indicato: http://clickdayats.it/signup/03MG
VI ricordo di inserire il codice click master 03MG per una corretta registrazione.

Grazie
 

Discussioni simili