[PrestaShop v.1.6.1.11] Problemi post aggiornamento

Eugene

Utente Attivo
5 Mag 2005
110
0
16
55
Dagobah
www.yodastudio.com
Buongiorno,

ho appena aggiornato un negozio PrestaShop alla versione 1.6.1.11 utilizzando l'apposito modulo.
L'aggiornamento non ha prodotto alcun messaggio d'errore ma adesso riscontro alcune anomalie nel sito.
Ho l'impressione che una serie di eventi gestiti da javascript/jquery non funzionino più come dovrebbero. Nello specifico ho visto che non vengono più visualizzati i sotto menù del menù orizzontale principale, quando il cursore passa sopra le anteprime dei prodotti non compare la maschera con i tasti "acquista" e "compara" e quando sono nella scheda di un prodotto non è possibile ingrandire l'immagine, tutte cose che prima dell'aggiornamento era possibile fare senza problemi.
Anche svariati tasti (condivisione, modifica quantità prodotti nel carrello, "scrivi un commento", "invia ad un amico", ecc.) non sortiscono alcun effetto e la responsività non sembra funzionare più come prima.
Presumo vi possano essere anche altre anomalie ma al momento ho riscontrato solo queste.

Preciso che sto usando il tema predefinito ed esclusivamente i moduli originali di PrestaShop. ho fatto solamente delle modifiche tramite CSS.
Il sito in questione è www[dot]international[dot]kopral[dot]it.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
 

Eugene

Utente Attivo
5 Mag 2005
110
0
16
55
Dagobah
www.yodastudio.com
Buongiorno.

Dando un'occhiata al codice della pagina ho notato che non sono presenti chiamate ai vadi documenti .js.
Potrebbe essere dovuto a questo oppure ho totalmente perso l'orientamento all'interno del codice?
Sta di fatto che riesco a trovare alcuna soluzione per questo problema.

Grazie.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Prestashop multi negozio, problemi con url riscritti CMS (Content Management System) 1
P Prestashop CMS (Content Management System) 0
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
C prestashop paragamento contrassegno aiuto modulo E-Commerce 0
W [Prestashop] Non accedo più dopo la copia da remoto a locale E-Commerce 7
W [WooCommerce] impoertare file .csv di Prestashop E-Commerce 0
W Hosting vs Cloud per Prestashop, su quale azienda? Cloud Computing e Cloud Server 0
P [VENDO][SITO COMPLETO] E-commerce in prestashop wegeek.shop Compravendita siti e domini 0
webmachine [PRESTASHOP] Come generare secure_key CMS (Content Management System) 1
T [HTML] [Prestashop] Problemino grafico su versione Responsive del sito CMS (Content Management System) 9
bubino8 Errore Back-end PrestaShop CMS (Content Management System) 1
L PRESTASHOP- MARKETING AUTOMATION E-Commerce 0
webmachine [PRESTASHOP] Cambiare ordine prezzo-sconto-prezzoscontato E-Commerce 1
xone [Offro] Modifiche e Personalizzazioni ecommerce Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
webmachine [PRESTASHOP] Add pagamento con carte E-Commerce 1
webmachine [PRESTASHOP] Ordine Prodotti personalizzato E-Commerce 1
P prestashop - Impossibile raggiungere sito..impiegato troppo tempo a rispondere E-Commerce 0
xone [Offro] Interventi su E-commerce Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Guadagnare con Prestashop e ad.fly CMS (Content Management System) 10
Mauro Guardiani file csv per prestashop E-Commerce 2
A Guadagnare con Prestashop e ad.fly E-Commerce 5
E [Offro][Retribuito] Sviluppo di moduli per Prestashop, Woocommerce e app! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Frank10 [Retribuito] Personalizzazione tema Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V Login prestashop CMS (Content Management System) 0
V Nascondere prodotti non disponibili in prestashop CMS (Content Management System) 2
felino [Prestashop] Plugin per la legge Europea sui Cookie CMS (Content Management System) 3
felino [Cerco / Retribuito] Prestashop: import prodotti e categorie da Virtumart Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino [Prestashop 1.5.6.0] Errore visualizzare il prezzo scontato CMS (Content Management System) 0
felino [Prestashop 1.5.6.0] Modulo sitemap CMS (Content Management System) 0
felino [Prestashop] Prezzo specifico CMS (Content Management System) 1
Nik Tasse con geolocalizzazione su PrestaShop E-Commerce 0
L Visite strane sul sito fatto con prestashop CMS (Content Management System) 1
R Da ASP e MDB a Prestashop e MySQL CMS (Content Management System) 0
P Prestashop pagamento paypal CMS (Content Management System) 2
D Inserire una pagina html nel proprio sito tramite il cms di prestashop CMS (Content Management System) 0
D Modificare il proprio sito con prestashop CMS (Content Management System) 0
D Modificare il proprio sito con prestashop CMS (Content Management System) 3
tanaka [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi collaborazione per sito Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Aiuto con Prestashop CMS (Content Management System) 3
P Errore in Prestashop CMS (Content Management System) 0
M [Prestashop] Modulo eBay CMS (Content Management System) 0
F conta membri come prestashop Javascript 2
F PrestaShop header.tpl CMS (Content Management System) 0
P [Prestashop] Inizio nuovo sito ecommerce CMS (Content Management System) 1
StarFish [Prestashop] Dove posso trovare dei template gratuiti per Prestashop CMS (Content Management System) 2
N Shop online: Magento, Prestashop o Virtuemart? CMS (Content Management System) 4
neo996sps Prestashop: quale gestionale per la ditta usare CMS (Content Management System) 5
N php problemi a visualizzare video PHP 3
T problemi con dati menu a tendina HTML e CSS 2
T problemi di connessione MySQL 2

Discussioni simili