felino Utente Attivo 12 Dic 2013 941 10 18 Aci Catena (Catania) 20 Mag 2015 #1 Buongiorno a tutti, in merito alla nuova normativa europea dei Cookie, esiste qualche plugin da integrare su Prestashop? Grazie.
Buongiorno a tutti, in merito alla nuova normativa europea dei Cookie, esiste qualche plugin da integrare su Prestashop? Grazie.
E Ettore01 Nuovo Utente 14 Nov 2015 5 0 0 48 14 Nov 2015 #2 Certo! È a pagamento, nella sezione moduli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
xone Utente Attivo 4 Apr 2014 181 14 18 Salento 11 Gen 2016 #3 Si può anche integrare senza plugin, inserendo direttamente il codice nel header o footer del template attivo cosi da comparire su ogni pagina.
Si può anche integrare senza plugin, inserendo direttamente il codice nel header o footer del template attivo cosi da comparire su ogni pagina.
Eugene Utente Attivo 5 Mag 2005 110 0 16 56 Dagobah www.yodastudio.com 4 Feb 2017 #4 Mi rendo conto sia passato un bel po' di tempo dall'apertura di questa discussione, ma magari questo link può tornare utile a qualcuno: [FREE MODULE] European Union Cookie Law Block responsive Buon fine settimana.
Mi rendo conto sia passato un bel po' di tempo dall'apertura di questa discussione, ma magari questo link può tornare utile a qualcuno: [FREE MODULE] European Union Cookie Law Block responsive Buon fine settimana.