L Leonard88 Nuovo Utente 9 Giu 2019 2 0 1 9 Giu 2019 #1 Mi chiamo Leonard e sono appassionato di programmazione con php abbinato alla tecnologia react angular vue, sempre in cerca di nuove sfide
Mi chiamo Leonard e sono appassionato di programmazione con php abbinato alla tecnologia react angular vue, sempre in cerca di nuove sfide
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 10 Giu 2019 #2 Leonard88 ha scritto: Mi chiamo Leonard Clicca per allargare... Benvenuto Leonard88 ha scritto: sono appassionato di programmazione con php abbinato alla tecnologia react angular vue Clicca per allargare... Sei nel posto giusto lo siamo anche noi appassionati Leonard88 ha scritto: sempre in cerca di nuove sfide Clicca per allargare... Tieni duro! A presto
Leonard88 ha scritto: Mi chiamo Leonard Clicca per allargare... Benvenuto Leonard88 ha scritto: sono appassionato di programmazione con php abbinato alla tecnologia react angular vue Clicca per allargare... Sei nel posto giusto lo siamo anche noi appassionati Leonard88 ha scritto: sempre in cerca di nuove sfide Clicca per allargare... Tieni duro! A presto