R Ra_ele Nuovo Utente 3 Mar 2005 1 0 0 3 Mar 2005 #1 Salve a tutti e' il mio primo messaggio in questo forum e mi pareva giusto metterlo in questa sezione. la url in firma. Alcune sezioni sono ancora in allestimento...saranno online nei prossimi giorni. attendo curioso i vostri pareri
Salve a tutti e' il mio primo messaggio in questo forum e mi pareva giusto metterlo in questa sezione. la url in firma. Alcune sezioni sono ancora in allestimento...saranno online nei prossimi giorni. attendo curioso i vostri pareri
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 4 Mar 2005 #2 Ra_ele ha scritto: Salve a tutti e' il mio primo messaggio in questo forum e mi pareva giusto metterlo in questa sezione. la url in firma. Alcune sezioni sono ancora in allestimento...saranno online nei prossimi giorni. attendo curioso i vostri pareri Clicca per allargare... Parere soggettivo: a me tutto quel nero non piace. Ma io sono di parte: adoro il bianco hehe in bocca al lupo
Ra_ele ha scritto: Salve a tutti e' il mio primo messaggio in questo forum e mi pareva giusto metterlo in questa sezione. la url in firma. Alcune sezioni sono ancora in allestimento...saranno online nei prossimi giorni. attendo curioso i vostri pareri Clicca per allargare... Parere soggettivo: a me tutto quel nero non piace. Ma io sono di parte: adoro il bianco hehe in bocca al lupo
G giovist Utente Attivo 24 Feb 2005 108 0 0 www.giovannistasi.com 4 Mar 2005 #3 Io renderei un po' più veloci le animazioni, però è bello! Giovanni www.giovannistasi.com