Presentazione K3 Studios: Realizzazzione Siti Web, Loghi e molto altro

kim3ra

Nuovo Utente
8 Ott 2006
10
0
0
Salve a tutti,
inanzitutto mi voglio presentare, sono Mattia un ragazzo milanese che ha passione per il webdesign e webmastering.
Se volete realizzazioni di sitiweb, loghi, volantini, biglietti da visita o posizionamenti su motori di ricerca, potete visitare il mio sito web e valutare le varie proposte.

www.k3studios.org

Grazie a tutti
Saluti Mattia
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Salve a tutti,
inanzitutto mi voglio presentare, sono Mattia un ragazzo milanese che ha passione per il webdesign e webmastering.
Se volete realizzazioni di sitiweb, loghi, volantini, biglietti da visita o posizionamenti su motori di ricerca, potete visitare il mio sito web e valutare le varie proposte.

www.k3studios.org

Grazie a tutti
Saluti Mattia

Graficamente è carino. A livello di codice è un disastro. Non certo all'altezza di qualcuno che vorrebbe realizzare siti web e addirittura ottimizzazioni per posizionamento...
IMHO ovviamente.
 

kim3ra

Nuovo Utente
8 Ott 2006
10
0
0
infatti non m sono preoccupato affatto del codice, è stato fatto utilizzando dreamweaver i siti che sviluppo sono fatti in html al massimo posso integrare script php io punto molto sull'aspetto grafico grazie per l'interessamento.
 

HaccaH

Nuovo Utente
6 Ott 2006
23
0
0
infatti non m sono preoccupato affatto del codice, è stato fatto utilizzando dreamweaver i siti che sviluppo sono fatti in html al massimo posso integrare script php io punto molto sull'aspetto grafico grazie per l'interessamento.
E vuoi avere un buon posizionamento con un codice piuttosto scarso?? Mi sembra molto utopico, soprattutto se tieni conto che gli spider della grafica se ne sbattono molto....:eek:
 

kim3ra

Nuovo Utente
8 Ott 2006
10
0
0
E vuoi avere un buon posizionamento con un codice piuttosto scarso?? Mi sembra molto utopico, soprattutto se tieni conto che gli spider della grafica se ne sbattono molto....:eek:


scusa ma io nn ho mai detto di volerelo, io lo offro è piuttosto diverso a mio parere, quello che ho fatto è un sito provvisorio dove intanto cerco di rafforzare una clientela, ho forse detto da qualche parte che voglio far posizionare il mio sito da qualche parte? correggimi se sbaglio :)
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
scusa ma io nn ho mai detto di volerelo, io lo offro è piuttosto diverso a mio parere, quello che ho fatto è un sito provvisorio dove intanto cerco di rafforzare una clientela, ho forse detto da qualche parte che voglio far posizionare il mio sito da qualche parte? correggimi se sbaglio :)

Beh, la cosa è implicita. E' come se uno si proclamasse un grande sarto e poi andasse in giro vestito da straccione.

Magari sei un bravo sarto, ma la gente non ti prende sul serio...

D'altra parte vedendo come sono strutturati l'header (che non esiste!) ed i metatag, e vedendo quanto hai insistito sui content, si evince che di posizionamento non ci capisci nulla.
A meno che tu non abbia volutamente perso del tempo a rovinare il codice.
DW infatti è un programma abbastanza limitato dal lato ottimizzazione, ma anche "lasciandolo fare da solo" non ti farà mai un guazzabuglio del genere...

Se la clientela che cerchi ha un minimo di conoscenze, o magari si rivolge anche ad un altro webmaster per fare un confronto, il tuo sito non ti aiuterà.

Il mio consiglio è di mettere un po' a posto il codice. In fondo la grafica è buona e non ci vuole molto a farne un sito presentabile.

ciao.
 
Ultima modifica:

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ciao Mattia :)

Il sito è carino ed esteticamente ben strutturato!

Tuttavia sono completamente d'accordo con dead.
In rete la visiblità è tutto, e se dovessi avere un sito stupendo graficamente, ma che non verrà mai visto da nessuno perchè i motori di ricerca non lo trovano.. beh, sarebbe a dir poco inutile ;)

Per farti capire:
Spenderesti mai 100.000€ e andresti mai in giro con una Maserati con nel cofano il motore di una vecchia fiat 500? Non credo proprio! :D

Attento invece che questo tuo rifiuto di "pulire" il codice non sia semplicemente un fatto di pigrizia per non volere studiare qualcosina di HTML ;)

Comunque, in bocca al lupo!! :fonzie:

:byebye:
 

kim3ra

Nuovo Utente
8 Ott 2006
10
0
0
Ciao Mattia :)

Il sito è carino ed esteticamente ben strutturato!

Tuttavia sono completamente d'accordo con dead.
In rete la visiblità è tutto, e se dovessi avere un sito stupendo graficamente, ma che non verrà mai visto da nessuno perchè i motori di ricerca non lo trovano.. beh, sarebbe a dir poco inutile ;)

Per farti capire:
Spenderesti mai 100.000€ e andresti mai in giro con una Maserati con nel cofano il motore di una vecchia fiat 500? Non credo proprio! :D

Attento invece che questo tuo rifiuto di "pulire" il codice non sia semplicemente un fatto di pigrizia per non volere studiare qualcosina di HTML ;)

Comunque, in bocca al lupo!! :fonzie:

:byebye:


grazie mille,
cmq non si tratta di progrizia, o altro, come detto in qualce messaggio precedente, la struttura è temporanea.
grazie mille lo stesso! :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Presentazione Presentati al Forum 1
S Presentazione e saluti Presentati al Forum 1
G presentazione Presentati al Forum 1
S presentazione Presentati al Forum 1
T Presentazione Presentati al Forum 0
A Presentazione Presentati al Forum 0
A Presentazione Presentati al Forum 0
C Presentazione Presentati al Forum 1
D Presentazione Presentati al Forum 0
A presentazione Presentati al Forum 0
M Presentazione Presentati al Forum 0
G presentazione Presentati al Forum 0
Antonio67 Antonio67 presentazione Presentati al Forum 0
B Presentazione Presentati al Forum 0
B Presentazione Presentati al Forum 1
M Presentazione Presentati al Forum 0
D Presentazione Presentati al Forum 0
R Messaggio presentazione Presentati al Forum 0
M presentazione Presentati al Forum 0
C Presentazione Presentati al Forum 1
M Presentazione Presentati al Forum 0
G Presentazione Presentati al Forum 0
N Presentazione Presentati al Forum 0
M Presentazione Presentati al Forum 1
Z Presentazione Presentati al Forum 0
F Presentazione Presentati al Forum 0
C Presentazione foto WordPress 0
E Presentazione Presentati al Forum 1
M presentazione Presentati al Forum 1
D Presentazione Presentati al Forum 0
L Presentazione Presentati al Forum 0
H Presentazione Presentati al Forum 0
L Presentazione Nuovo Iscritto Presentati al Forum 1
K Presentazione di foto Photoshop 1
A Presentazione Presentati al Forum 0
L Presentazione Presentati al Forum 1
H Presentazione Presentati al Forum 0
WorkAS Presentazione WorkAS Presentati al Forum 1
marinobruschini Presentazione Forum di marinobruschini Presentati al Forum 0
LDB Multimedia e Internet Salve a Tutti e, mi devo ambientare una presentazione di massima Presentati al Forum 1
Spenalzo Presentazione Presentati al Forum 0
pjtertdj Presentazione Presentati al Forum 1
P Presentazione Presentati al Forum 0
O Saluti di presentazione Presentati al Forum 0
A Presentazione Presentati al Forum 0
L Presentazione Presentati al Forum 1
psicomia Presentazione Presentati al Forum 1
I Presentazione Presentati al Forum 1
F Presentazione Francesco Presentati al Forum 1
T Presentazione Daniele Tabbì Presentati al Forum 1

Discussioni simili