possibilità di postare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shuyn
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shuyn

Utente Attivo
27 Mar 2008
34
0
0
non sono molto pratico di javascript, avrei bisogno del codice che da la possibilità agli uttenti di un sito di compilare un semplice modulo, e poi cliccando "posta" che questo modulo sia visibile nel sito da tutti. potete aiutarmi?

hai mica anche un link dove spiegano come far si che i visitatori possano iscriversi al sito e che in uno spazio vengano indicati i nick degli uttenti iscritti online?

hai mica anche un link dove spiegano come far si che i visitatori possano iscriversi al sito e che in uno spazio vengano indicati i nick degli uttenti iscritti online?
Certo, ce ne sono moltissimi ;)
Anche in questo caso javascript da solo non basta per la stessa ragione di prima.
E' necessaro infatti appoggiarsi ad un DataBase (come per esempio Access) per memorizzare i vari dati.

Hai familiarità con qualcuno di questi linguaggi:
ASP, PHP, ASP.NET o simili?

non avendo ancora utilizato il php nel sito penso vada bene anche il linguaggio ASP, dimmi tu

non avendo ancora utilizato il php nel sito penso vada bene anche il linguaggio ASP, dimmi tu
Ok, allora per quanto riguarda ASP qui trovi un pò di forum:
https://www.mrw.it/script/script-asp/forum_24/

ATTENZIONE PERO'!
Se hai già il sito on-line, o comunque se hai già acquistato il dominio, prima di tutto controlla nel contratto (o casomai chiedi all'assistenza del tuo Hoster), quale fra ASP o PHP è supportato dal tuo dominio!

Ora hai il link hai sia per i forum "pre-fabbricati" in ASP che per quelli in PHP ;)
Se avrai problemi, chiedi aiuto nelle apposite sezioni del forum, ciao!
:byebye:

ho scaricato 3 pacchetti per prova ma non capisco come utilizarli uan volta estratti..

ho scaricato 3 pacchetti per prova ma non capisco come utilizarli uan volta estratti..
:confused:

1. Pacchetti di quale linguaggio?
2. Ti sei informato come ti ho detto se il linguaggio in questione è supportato nel tuo dominio?
3. Che pacchetti?
4. Per l'ultima volta, per favore, apri una discussione nella sezione del forum inerente il linguaggio in questione, grazie

Chiudo questa discussione
:byebye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.