Buonasera, da poco mi sono creato un webserver xampp sul mio pc e successivamente ho aperto la porta 80 sul mio router SITECOM
WLM1500. Quando vado a testare l'apertura della porta digitando l'ip locale anche da altri dispositivi connessi alla rete locale, tutto funziona ed è disponibile il mio webserver...nel momento che digito il mio ip pubblico in automatico vengo reindirizzato sul pannello
di configurazione del router, inoltre ho provato ad aprire altre porte(8080) e come ho letto su altri forum dovrei far si che automaticamente si reindirizzi sulla porta 80, ma con le impostazioni firewall del mio router non capisco in che modo fare
Grazie mille in anticipo!WLM1500. Quando vado a testare l'apertura della porta digitando l'ip locale anche da altri dispositivi connessi alla rete locale, tutto funziona ed è disponibile il mio webserver...nel momento che digito il mio ip pubblico in automatico vengo reindirizzato sul pannello
di configurazione del router, inoltre ho provato ad aprire altre porte(8080) e come ho letto su altri forum dovrei far si che automaticamente si reindirizzi sulla porta 80, ma con le impostazioni firewall del mio router non capisco in che modo fare