Popup con frame

• Creatore Discussione Creatore Discussione mmjc23
  • Data di inizio Data di inizio

mmjc23

Nuovo Utente
7 Set 2006
2
0
0
Buon giorno

Ho bisogno di un aiuto per la modifica del frame di una pagina di popup.

In sostanza, quando premo su un link della mia pagina vorrei aprire un altra pagina web esterna al mio sito ma vorrei anche che al posto della pagina principale si apra una pagina avanzata raggiungibile tramite i tasti dell'header della pagina principale.

Ecco quello che ho fatto io (il codice è in ASP.NET ma la parte che non funzia è java)..

codice:

Codice:
Protected Sub menub_MenuItemClick(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.MenuEventArgs) Handles menub.MenuItemClick

Dim popupScript1 As String = "<script language='javascript'>" & _
"var MyPagina = window.open('http://localhost/sitopoz/index.asp', 'CustomPopUp', " & _
"'location=yes, status=yes, height=768, width=1024, top=0, left=0, titlebar=yes, toolbar=yes, menubar=yes, resizable=yes');" & _
"MyPagina.frames['Body'].location = 'Rivenditori/Body.htm';" & _
"</script>"

Page.ClientScript.RegisterStartupScript(GetType(String), "PopupScript", popupScript1)
End Sub

L'errore generato è che la collezione frames è vuota.
Non so proprio come fare

P.S.
La modifica del frame vorri farla, se possibile, dalla pagina che apre la popup e non modificare la pagina di destinazione in modo che si autocrei i frame nel caso in cui non li abbia.

Thanks
mmjc23

Ho trovato...la collezione Frames è nulla perchè probabilmente l'istruzione di redirect (MyPagina.frames['Body'].location = 'Rivenditori/Body.htm') scattava prima che la pagina fosse caricata completamente e quindi la collezione frames non inizializzata.

Ho risolto eseguendo l'istruzione all'interno di un'istruzione setTimeout...il problema è che non è molto elegante e oltretutto questo Timeout potrebbe non bastare in situazioni di connessione lenta e altri problemi.

Qualcuno conosce un qualche metodo + brillante?

Thanks
mmjc23