Plugin login/ registrazione Wordpress con area download privata

STEFYWEB

Nuovo Utente
14 Gen 2013
1
0
0
Ciao a tutti!
Sto facendo un sito wordpress ...e mi serve creare una pagina download (documenti che possono scaricare solo gli utenti registrati.)
Nella pagina mi occorre avere un modulo per il login e un modulo per la registrazione per chi ancora non si è iscritto al sito.
Poi dopo la registrazione l'utente deve ricevere una mail di avvenuta registrazione al sito e anche l'amministratore del sito deve ricevere una mail con i dati dell'utente registrato.
A questo punto l'amministratore deve approvare la registrazione dell'utente ed inviargli una mail di conferma con i dati di accesso (con un semplice clic su un link che ha ricevuto nella email).
Dopo l'utente può accedere al sito e può scaricare i download dalla pagina.

Grazie mille!!!

potresti creare un link ad una pagina-pop-up esterna la quale esegue un controllo se l'utente è loggato o meno. Io ho fatto cosi !

Ciao a tutti

Io avrei un problema simile, vorrei abilitare il download di tutti i file di un sito ma solo dopo aver controllato se l'utente è registrato o loggato. Quindi ogni volta che qualcuno clicca su un qualsiasi download si apra un popup con la richiesta di login o di registrazione. Questo in ambiente Wordpress.

Grazie