phpmotion

stella nera

Nuovo Utente
15 Giu 2008
1
0
0
ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo simone...naturalmente sono un webmaster. avrei bisogno di un aiutino per inserire nel mio sito un clone di youtube, phpmotion.
ora ovviamente dopo un'attenta analisi ho ritenuto che questo script sia il migliore, startyoutube della boostcast era limitato a soli 2 giga di spazio. pero` non riesco a settarlo. ho uno spazio web su aruba, semplice dominio + spazio a soli circa 25 euro, hosting linux.
quindi non possiedo un databese mysql .
voluvo sapere se tale servizio phpmotion e`limitato ai soli possessori di database, oppure non richiede particolari limitazioni.

:) grazie
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Si per PHPmotion è necessario un database (MySQL), inoltre penso che ti servirà un bel pò di spazio
 

fedimm

Nuovo Utente
18 Apr 2010
1
0
0
phpmotion e aruba

ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo simone...naturalmente sono un webmaster. avrei bisogno di un aiutino per inserire nel mio sito un clone di youtube, phpmotion.
ora ovviamente dopo un'attenta analisi ho ritenuto che questo script sia il migliore, startyoutube della boostcast era limitato a soli 2 giga di spazio. pero` non riesco a settarlo. ho uno spazio web su aruba, semplice dominio + spazio a soli circa 25 euro, hosting linux.
quindi non possiedo un databese mysql .
voluvo sapere se tale servizio phpmotion e`limitato ai soli possessori di database, oppure non richiede particolari limitazioni.

Il database MySql purtroppo non ti basta..... Aruba non ti installerà gli scripts tipo ffmpeg sul server condiviso. Dovrai acquistare un server virtuale.
 

jacopo86

Nuovo Utente
23 Giu 2011
1
0
0
Per chi fosse interessato a provare phpmotion su uno shared hosting io consiglio la cirtex (una delle poche che ti dà la possibilità di farlo)

ovviamente consiglio uno shared per i test, se invece siete decisi già a partire meglio un vps o un dedicato.

Ciao!
 

arteebotanica

Nuovo Utente
28 Dic 2006
3
0
0
ciao a tutti io ho installato bene su server condiviso di aruba anche col loro aiuto , hanno gli scripts tipo ffmpeg

però durante l'upload dei video alla fine mi da errore e mi apre in una pagina interna dandomi tutto il suo contenuto codice in txt il file che mi fa leggere è : /cgi-bin/uu_upload.pl

qualcuno mi sa aiutare? grazie
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D info phpmotion PHP 4

Discussioni simili