[phpBB] [HTML] Problema pagina elenco argomenti (di forum)

• Creatore Discussione Creatore Discussione delta711
  • Data di inizio Data di inizio

delta711

Nuovo Utente
2 Nov 2017
8
0
1
63
Ciao raga, allora... Gestisco un forum sull'assistenza scolastica targato "FORUMATTIVO". Tutto ok fino all'altro giorno quando mi accorgo che dopo le pagine che mostrano le categorie e sottocategorie, arrivi nella pagina dove puoi creare, come succede anche qui su Mr WebMasterForum, una nuova discussione/un nuovo argomento. Ecco, quando sono in quella pagina, sotto il bottone "nuovo argomento" c'è il vuoto.... Solo se faccio scorrere, più in basso, sotto questo vuoto, trovo l'elenco delle discussioni.
E sotto tali discussioni, altro enorme spazio vuoto fino ad arrivare a fondo pagina.
Questo succede in tutte le pagine del forum dedicate ai "nuovi argomenti/discussioni".
Francamente non capisco il motivo. Non cè mai stato... Come posso eliminarlo?
Cosa devo cercare nel "topics_list_box" ? Devo modificare qualcosa? Devo andare anche nel CSS?
Grazie. Al caso posso postare la foto che evidenzia l'anomalia.
Ringrazio in anticipo.

Un forum è troppo complicato per poter individuare un diffetto del genere con solo quello che dici e senza conoscerlo, senza sapere che forum è (intendo se è stato fatto da qualcuno o è uno di quelli gratuiti tipo PHPBB), senza sapere se hai fatto modifiche, ecc.
Hai per caso aggiunto qualche elemento tipo un banner una pubblicità esterna ecc.?
Lo screenshot serve ben a poco!

Ciao Max, allora, no, è uno di quelli gratuiti, tipo PHPBB. Mah, guarda, probabilmente avrò toccato qualcosa nel "topics_list_box", se sì trattasi di modifiche minime, c'è un listato in html, che nella sua parte iniziale, è così:

<!-- BEGIN topics_list_box -->
<!-- BEGIN row -->
<!-- BEGIN header_table -->
<!-- BEGIN multi_selection -->
<script type="text/javascript">

function check_uncheck_main_{topics_list_box.row.header_table.BOX_ID}()

Al 90% trattasi di un piccolo errore dentro questo listato. Ma non riesco a capire dove....
Posso mandare lo screenshot dell'anomalia o del listato?
Mi fareste veramente un favore.
Grazie.

Allora quando posti del codice usa il tag
code.gif
oppure l'opzione codice dalla barra degli strumenti
box inserisci 2.png.JPG

Per il tuo problema devi dirmi che forum è così ti sposto nella sezione idonea dove possono darti più aiuto

Certo, ecco il link ..... (tolto... scusate)
Se ti occorrono altri dettagli, qualsiasi cosa, sono qui:)

Circa il codice html, ok , se lo posto qui sarà fatto.

Ultima modifica:
No!
noncisiamo.gif
Non intendo il link del tuo forum ma intendo il tipo di forum PHPBB o altro

Ti sposto lì ma penso che stasera ci sia pochi utenti pratici di quel forum in giro per aiutarti forse domani! Ma non si sa mai
Ciao

Ti sposto lì ma penso che stasera ci sia pochi utenti pratici di quel forum in giro per aiutarti forse domani! Ma non si sa mai
Ciao
Grazie, Max, se non c'è nessuno ora non importa, ok, va bene anche domani o appena uno ha la possibilità. Grazie intanto dell'attenzione che mi hai dedicato. Ciao :)