Ciao ragazzi.
Data una tabella MySql chiamata event, ho creato un calendario di "promemoria" che funziona correttamente. Quando un dato, attualmente globale, viene inserito, l'icona del calendario si riempie attraverso questo pezzo sorgente:
Come promemoria globale, funziona tutto alla perfezione.
Ultimamente ho in mente di creare un promemoria personalizzato, legato cioè al singolo utente loggato.
Ho agito dunque in questo modo:
Il risultato però è nullo e non capisco il motivo.
Ho provato anche il blando Autore == $_SESSION['Login'], ma nulla. E' come se non esistesse nessun dato (cosa falsa, ovviamente).
Data una tabella MySql chiamata event, ho creato un calendario di "promemoria" che funziona correttamente. Quando un dato, attualmente globale, viene inserito, l'icona del calendario si riempie attraverso questo pezzo sorgente:
PHP:
for ($list_day = 1; $list_day <= $daysinmonth; $list_day++) {
$tm = date("U", mktime(0, 0, 0, $month, $list_day, $year)) - 86400; // Bir gün önce
$tn = date("U", mktime(0, 0, 0, $month, $list_day, $year)); // O gün ...
$tp = date("U", mktime(0, 0, 0, $month, $list_day, $year)) + 86400; // Bir gün sonra
$Q = sprintf("SELECT * FROM ´events´ WHERE ´Autore´ = ´$Autore´ AND ´date´ > ´%s´ AND ´date´ < ´%s´ AND ´day´ = ´%s´;", $tm, $tp, $list_day);
$R = mysql_query($Q);
$D = mysql_fetch_assoc($R);
$S = mysql_num_rows($R);
$Y = $D[´date´];
$TheDay = date(´d´, $Y);
$TheMon = date(´F´, $Y);
$TheYea = date(´Y´, $Y);
$time = $D[´time´];
list($hour, $minute) = explode(´:´, $time);
mysql_free_result($R);
if (($S) AND ($Autore == ´´)) {
?>
<td align="center" style="background-color: #FFFFFF; color: #FFFFFF; border: 1px solid #FFFFFF; cursor: pointer;" onmouseover="return overlib(´<table width="100%" border="0" class="popupDateTable"><tr><td align="center" class="popupDate"><?php echo stripslashes($D[´title´]); ?> ore <?php echo date($D[´time´]); ?> <?php echo ´@´ . stripslashes($D[´location´]); ?></td></tr></table>´);" onmouseout="return nd();" title="">
<?php
}
Come promemoria globale, funziona tutto alla perfezione.
Ultimamente ho in mente di creare un promemoria personalizzato, legato cioè al singolo utente loggato.
Ho agito dunque in questo modo:
- Ho già creato un panel in cui l´inserimento dei dati (prenotazioni utente), dentro la tabella event, avviene senza problemi.
- Ho valorizzato all´inizio, dopo il session_start(), la sessione Login (ho provato anche con un print ed è tutto okay)
PHP:
$utente = $_SESSION['Login'];
- Dopo il primo if qui sopra, ho aggiunto questa riga
PHP:
} elseif (($S) AND ($Autore == $utente)) { ?> <td>bla bla
Il risultato però è nullo e non capisco il motivo.
Ho provato anche il blando Autore == $_SESSION['Login'], ma nulla. E' come se non esistesse nessun dato (cosa falsa, ovviamente).