SALVE A TUTTI! ho la necessità di salvare i dati estratti da una tabella con normale SELECT in un'altra tabella.
siccome non riesco ad essere molto chiaro data la mia scarsa esperienza in fatto di programmazione, allego
il codice che genera la tabella:
credo di aver capito che devo "catturare" i $row e inviarli alla nuova tabella. Grazie in anticipo a tutti
siccome non riesco ad essere molto chiaro data la mia scarsa esperienza in fatto di programmazione, allego
il codice che genera la tabella:
PHP:
<?php
//connessione al server
......
......
// ottiene i risultati dal database
$result = mysql_query("SELECT * FROM PRENOTAZIONI WHERE PROSSIMACONSEGNA between '$data2' and '$data3' AND ORDINATA='NO' ORDER BY PROSSIMACONSEGNA ASC")
or die(mysql_error());
// visualizza i dati in tabella
echo "<table bgcolor='white' border='1' cellpadding='5' align='center'>";
echo "<tr bgcolor='yellow'><th>COGNOME E NOME</th><th>CONS. PAZ. DAL</th><th>NOTE</th><th>CATEGORIA</th></th><th>ORDINATA</th><th></th></tr>";
// loop tra i risultati della query del database, visualizzandoli in tabella
while($row = mysql_fetch_array( $result )) {
// emissione del contenuto di ogni riga in una tabella
echo "<tr>";
echo '<td nowrap><b>' . $row['COGNOMENOME'] . '</b></td>';
echo '<td align="center"><b>' . $row['PROSSIMACONSEGNA'] . '</b></td>';
echo '<td><b>' . $row['NOTE'] . '</b></td>';
echo '<td align="center">' . $row['CATEGORIA'] . '</td>';
// echo '<td align="center">' . $row['SCADENZA'] . '</td>';
echo '<td align="center">' . $row['ORDINATA'] . '</td>';
echo '<td bgcolor=yellow><a href="edit.php?id=' . $row['id'] . '"><button style="font-family: arial; font-size: 18px; height: 40px; width: 150px;">MODIFICA</button></a></td>';
echo '</tr>';
}
// chiude la tabella>
echo "</table>";
?>
</code>
credo di aver capito che devo "catturare" i $row e inviarli alla nuova tabella. Grazie in anticipo a tutti