[PHP] RISOLTO Invio Mail con Tabella

Alex@1983

Utente Attivo
9 Mag 2015
126
2
18
Ciao a tutti,

volevo chiedervi una mano per finalizzare questa funzionalità che sto cercando di implementare nel mio progetto, nello specifico:

All'atto della registrazione di una segnalazione , faccio in modo di ricevere una mail , usando questo codice :

PHP:
$nome_mittente = "Registro Segnalazioni";                            
$mail_mittente = "[email protected]";                 
$mail_destinatario = "[email protected]";                        
$mail_oggetto = "Inserita Nuova Segnalazione";                             

$mail_corpo = "DATA:   " .$dataOra. "\n". "OPERATORE :  " .$operatore.  "\n"."SEGNALAZIONE:   " .$segnalazione.   "\n" ."DESCRIZIONE:   " .$descrizione.  "\n" . "NOTE:   " .$note. "";
$mail_headers = "From: " .  $nome_mittente . " <" .  $mail_mittente . ">\r\n";   

$mail_headers .= "Reply-To: " .  $mail_mittente . "\r\n";                                         
$mail_headers .= "X-Mailer: PHP/" . phpversion();                                                                                           
 if (mail($mail_destinatario, $mail_oggetto, $mail_corpo, $mail_headers))

echo "";                                             

else 

echo

"Errore. Nessun messaggio inviato.";

Che mi invia correttamente una mail così composta::

DATA: 04/05/2018
SEGNALAZIONE : XXXX
DESCRIZIONE :YYYYYYY
NOTE: ZZZZZZZZ

La mia domanda è : Come posso fare in modo che l'output della mia mail sia incasellato in una Tabella con intestazioni.... invece che una riga dopo l'altra ?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto !!!!

Ultima modifica:
@Alex@1983
Non scrivere frasi in maiuscolo se non è strettamente necessario! In rete e sul forum equivale ad urlare!
Grazie