[PHP] problema parsing con comando file get contents

larosa.cristian

Nuovo Utente
6 Apr 2017
15
1
3
39
Salve a tutti, mi scuso a priori per i vari post gia creati all'interno del forum, un problema è stato già risolto grazie al vostro aiuto, arrivo al dunque.

sto cercando di utilizzare questo codice
PHP:
$result = file_get_contents($url);
    echo($result);
per cercare dei dati all'interno di una pagina web, ciò che ottengo però è solo il sorgente della pagina e non i dati, mi spiego, ottengo solo il codice html e javascript non ancora eseguito invece dei dati che ottengo aprendo la pagina col browser. mi sapreste dire perchè e come fare per ottenere la pagina completa di dati per poi parsare ciò che mi serve?
grazie mille in anticipo
cordiali saluti

Ciao, probabilmente i dati che ti aspetti vengono caricati successivamente con ajax. L'unica cosa che puoi fare è guardare tramite console che pagine vengono caricate e provare a richiamarle direttamente.

devi aprire la console del browser nella sezione "rete" e controllare quali pagine vengono chiamate quando interagisci con il sito. non si vedono nel sorgente ricevuto.

Ah ok capito. Grazie. Provo a fare qualcosa spero di riuscirci. Ma in che modo devo richiamarli casomai sempre con file get o dovrei includerli con php include? Grazie mille ancora

sempre con fileget ma non è detto che non trovi ostacoli, per esempio un'autenticazione.