[PHP] Problema Button in form

Alex@1983

Utente Attivo
9 Mag 2015
126
2
18
Ciao a tutti,

domanda banale.....per gli esperti!

Vorrei inserire un button all'interno di un form , che reindirizzi ad un'altra pagina ..... il problema è che non funziona!! .... cliccandolo mi fa il refresh della pagina ma non vengo reindirizzato.
Il codice che utilizzo e' questo . ... dove sbaglio???? ...... Il button se fatto fuori dal form funziona correttamente.

PHP:
<button onclick='location.href='Stampa.php' style='
                                                                                        height: 40px;
                                                                                        font-size: large;
                                                                                        '>Stampa</button>

Ciao Marino,

grazie per la risposta ma....non funge .....

Parse error: syntax error, unexpected 'Stampa' (T_STRING), expecting ',' or ';' in

:(

...E se lo modifico così

<button style='height:40px; font-size:large;' onclick='location.href=" 'Stampa.php' " '>Stampa</button>

l'errore diventa.....

Parse error: syntax error, unexpected ''Stampa.php'' (T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING), expecting ',' or ';' in

ciao
HTML:
<button onclick="location.href='dove_vuoi.php' " style="border:#F00 medium solid">premi</button>
prova

scusa, dimenticavo:
guarda che l'errore non dipende dal buttom, maprobabilmente hai qualche errore nella pagina stampa.php

Ultima modifica:
grazie per la risposta ma....non funge .....
spiacente che tu scriva ciò, quando non provo il codice lo scrivo,
ho inserito il bottone in uno script che stavo provando
upload_2017-12-14_21-12-39.png

e come vedi di seguito mi richiama lo script STAMPA.PHP dando errore perché non esiste
upload_2017-12-14_21-14-31.png

upload_2017-12-14_21-13-51.png

quindi controlla quello che hai scritto, oppure meglio se fai copia/incolla così non sbagli !

siamo a Natale ....